CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 66 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

101 G9 oppure....

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

101 G9 oppure....

Ciao a tutti,ero interessato al 101G9 Turbo ics 8GB ma leggendo qui sembra meglio spendere qualcosa in pi e avere meno grattacapi Ma il prodotto viene costruito propio in francia o anche lui in Cina? Poi una cosa;Su Amazon ha questo modello con cod. 502047 e la scheda tecnica dichiara 512MB di ram e upgradabile a ICS Ma se il modello viene chiamato propio con il suffisso ICS dovrebbe montarlo di serie o no?! E come si f a sapere con certezza se ha 1GB?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayrton71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ero interessato al 101G9 Turbo ics 8GB ma leggendo qui sembra meglio spendere qualcosa in pi e avere meno grattacapi Ma il prodotto viene costruito propio in francia o anche lui in Cina? Poi una cosa;Su Amazon ha questo modello con cod. 502047 e la scheda tecnica dichiara 512MB di ram e upgradabile a ICS Ma se il modello viene chiamato propio con il suffisso ICS dovrebbe montarlo di serie o no?! E come si f a sapere con certezza se ha 1GB?
    Guarda, non saprei dirti ma di sicuro un giga o 512 mega non fanno differenza. A parte i problemi con ICS, cosa per cui sono tornato a honeycomb, il mio 80 g9turbo fa girare tutto a meraviglia con i suoi 'miseri' 512 mega di ram. Per quanto riguarda la ram non farti scrupoli, buon acquisto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cotechino Visualizza il messaggio
    Guarda, non saprei dirti ma di sicuro un giga o 512 mega non fanno differenza. A parte i problemi con ICS, cosa per cui sono tornato a honeycomb, il mio 80 g9turbo fa girare tutto a meraviglia con i suoi 'miseri' 512 mega di ram. Per quanto riguarda la ram non farti scrupoli, buon acquisto
    Ciao,purtroppo parzialmente vero,ho visto qualche videoprova dove la versione 512 MB faticava con pi tab aperti nel browser e comunque sui top gamma ci sono 1Gb quindi se lo devo prendere adesso preferisco quella con pi ram.Ma vero che la chiavetta 3G non funziona bene se aggiorno a ICS?! Certo ho un fortissimo dubbio su questa marca,comprare oggi un tablet con ancora honeycomb e non sapere se il suo aggiornamento a ICS sar mai stabile mi st facendo vacillare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

No la chiavetta funziona bene anche con Ics , ....!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erneu Visualizza il messaggio
    No la chiavetta funziona bene anche con Ics , ....!
    A quanti? Ho letto che bisogna riavviare il tablet a volte

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Un altra cosa negativa...se si ha qualche malfunzionamento bisogna rispedirlo in Francia e a propie spese?

dre
    dre non  in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Si bisogna spedirlo a proprie spese ma basta chiedere all'ECC.NET e ti aiutano a richiedere il rimborso. Comunque non vero che 512m e 1gb non fanno differenza... la fanno eccome!

P.s. se compri in un negozio serio il prodotto lo devi inviare al negozio e non il Francia, cos da evitarti le spese.

Inviato dal mio Acer E320 usando Tapatalk
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao,be io lo prenderei su Amazon ma non credo che potrei poi rispedirlo a loro...
    Scusa cos' l'ECC.NET?

dre
    dre non  in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Prova a consultare sul sito di Amazon le loro politiche.. comunque dovrebbero prenderselo loro. Per quanto riguarda l'ecc-net questo il centro europeo dei consumatori, puoi visitare il sito ecc-net.it o cercare su Google. Ciao

Inviato dal mio Acer E320 usando Tapatalk
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

Permessi di invio