CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

101 G9 oppure....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    101 G9 oppure....

    Ciao a tutti,ero interessato al 101G9 Turbo ics 8GB ma leggendo qui sembra meglio spendere qualcosa in più e avere meno grattacapi Ma il prodotto viene costruito propio in francia o anche lui in Cina? Poi una cosa;Su Amazon ha questo modello con cod. 502047 e la scheda tecnica dichiara 512MB di ram e upgradabile a ICS Ma se il modello viene chiamato propio con il suffisso ICS dovrebbe montarlo di serie o no?! E come si fà a sapere con certezza se ha 1GB?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayrton71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ero interessato al 101G9 Turbo ics 8GB ma leggendo qui sembra meglio spendere qualcosa in più e avere meno grattacapi Ma il prodotto viene costruito propio in francia o anche lui in Cina? Poi una cosa;Su Amazon ha questo modello con cod. 502047 e la scheda tecnica dichiara 512MB di ram e upgradabile a ICS Ma se il modello viene chiamato propio con il suffisso ICS dovrebbe montarlo di serie o no?! E come si fà a sapere con certezza se ha 1GB?
    Guarda, non saprei dirti ma di sicuro un giga o 512 mega non fanno differenza. A parte i problemi con ICS, cosa per cui sono tornato a honeycomb, il mio 80 g9turbo fa girare tutto a meraviglia con i suoi 'miseri' 512 mega di ram. Per quanto riguarda la ram non farti scrupoli, buon acquisto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cotechino Visualizza il messaggio
    Guarda, non saprei dirti ma di sicuro un giga o 512 mega non fanno differenza. A parte i problemi con ICS, cosa per cui sono tornato a honeycomb, il mio 80 g9turbo fa girare tutto a meraviglia con i suoi 'miseri' 512 mega di ram. Per quanto riguarda la ram non farti scrupoli, buon acquisto
    Ciao,purtroppo è parzialmente vero,ho visto qualche videoprova dove la versione 512 MB faticava con più tab aperti nel browser e comunque sui top gamma ci sono 1Gb quindi se lo devo prendere adesso preferisco quella con più ram.Ma è vero che la chiavetta 3G non funziona bene se aggiorno a ICS?! Certo ho un fortissimo dubbio su questa marca,comprare oggi un tablet con ancora honeycomb e non sapere se il suo aggiornamento a ICS sarà mai stabile mi stà facendo vacillare.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No la chiavetta funziona bene anche con Ics , ....!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erneu Visualizza il messaggio
    No la chiavetta funziona bene anche con Ics , ....!
    A quanti? Ho letto che bisogna riavviare il tablet a volte

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa negativa...se si ha qualche malfunzionamento bisogna rispedirlo in Francia e a propie spese?

  8. #7
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si bisogna spedirlo a proprie spese ma basta chiedere all'ECC.NET e ti aiutano a richiedere il rimborso. Comunque non è vero che 512m e 1gb non fanno differenza... la fanno eccome!

    P.s. se compri in un negozio serio il prodotto lo devi inviare al negozio e non il Francia, così da evitarti le spese.

    Inviato dal mio Acer E320 usando Tapatalk
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,be io lo prenderei su Amazon ma non credo che potrei poi rispedirlo a loro...
    Scusa cos'è l'ECC.NET?

  10. #9
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Prova a consultare sul sito di Amazon le loro politiche.. comunque dovrebbero prenderselo loro. Per quanto riguarda l'ecc-net questo è il centro europeo dei consumatori, puoi visitare il sito ecc-net.it o cercare su Google. Ciao

    Inviato dal mio Acer E320 usando Tapatalk
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy