CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Rottura usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Rottura usb

    Anche il mio ha l'USB posteriore guasta.

    Accidenti.

    Appena torno in Europa lo riporto al veditore

  2.  
  3. #2
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ti faccio compagnia! Peccato che, per me, è la seconda volta ed il terzo mandato in assistenza.
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Ti faccio compagnia! Peccato che, per me, è la seconda volta ed il terzo mandato in assistenza.
    Hanno proprio sbagliato il progetto allora.

    Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2

  5. #4
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Eccome se l'hanno sbagliato! Guarda qui la mia cronologia

    -Primo dispositivo: mandato in assistenza perchè la porta posteriore smette di funzionare, effetto "a goccia d'acqua" sullo schermo se premuto in uno/due punti critici. Sostituito con uno nuovo.
    -Secondo dispositivo: mandato in assistenza quasi immediatamente perchè connettendo la chiavetta veniva fuori il segnale ma non si agganciava. Sostituito con uno nuovo
    -Terzo dispositivo: quasi mi viene un colpo quando vedo che ha lo stesso difetto del secondo dispositivo. Cambio la chiavetta, questa nuova funziona e allora mi diverto, finchè non manifesta nuovamente il difetto del primo.

    Ah, sul fatto che io abbia dovuto comprare una nuova chiavetta: La chiavetta precedente funziona ancora perfettamente con un computer, ma sul nuovo Archos non va. Comprata una nuova chiavetta, noto una differenza: due pezzetti di metallo, color oro, sotto la cover con il marchio "Archos". Solo questo nuovo modello, a quanto pare, funziona con i tablet del Novembre 2011 in poi. Ti consiglio di controllare di avere quei due pezzetti .

    Tu l'hai comprato da archos.com?
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Comprato in Svizzera da Stefano. Fanno loro la prima assistenza

    Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ciao

    scusate ma quanto tempo impiegano a rimandarlo indietro??

    il mio il display è diventato tutto bianco e lunedì scorso l'ho riportato al negozio per la riparazione..

    grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Era Steg non Stefano

    Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2

  9. #8
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    miki, benvenuto nel meraviglioso mondo dell'assistenza Archos!

    Tempi di attesa? Una settimana dalla ricezione da parte dell'azienda per fare in modo che il prodotto venga accettato, poi 1 settimana (anche meno) poichè venga sostituito ed infine lo inviano indietro. Il corriere ci mette 1 giorno
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy