CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Archos 80 g9 turbo ics - problema porta usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Wow,

    gentilissimo, ti ho (ri)fatto thanks!

    Sui tuoi punti (se hai ancora 5 mins), ti dico:

    1. non lo sapevo, fantastico, anche perché sono bei soldi, che se non rimborsabili non varrebbero davvero la pena, visto di che catorci parliamo...'cci loro!!

    2. avevo finalmente trovato il sito, volevo scrivergli, ma....a sto punto penso di farlo dopo, come tu suggerivi. Tanto scrivergli ora che non ho ancora spedito a che serve? Quindi ci pensano loro a recuperare la somma e riaccreditarmela? Anche se pago il corriere in contanti (o è meglio usi carta / bancomat / altro?).

    3. si anche io in questi gg ho visto che l'unica scelta possibile è MBE, hanno ottimi prezzi. Li ho contattati e vado al negozio fisico (in realtà, pur essendo anche io residente a Torino, lavoro a Milano).

    4. grazie del consiglio, preziosissimo!!

    5. qui andiamo su un punto delicato....
    se mi mandano un tablet più avanzato, da un lato sono contento (più performante, pare girino bene con tutti i giochi), dall'altro mi dispero...per i 250 gb, ma non solo! Scusami ma (stavo riguardando ora il sito archos.com sul quale ci sono un bel po' di novità, quando ho comprato io un anno fa c'erano solo i G9, 'cci loro...): quale altro tablet di nuova generazione hai il 3G? Mi sembra solo lo Xenon, che però ha un processore più lento (e non dicono nulla né su numero core né sulla GPU), che ha sia il 3G built in (il che mi risolve un altro problema, perché la chiavetta 3G è molto richiesta per cui me la vendo in 5 mins al prezzo originale...) sia la USB full size ...Ma p l'UNICO! Gli altri se ho guardato bene solo solo wifi e non hanno la porta USB full size... Mi chiedo a questo punto cosa significa la loro risposta su facebook (anche se spesso le loro risposte, semplicemente, sono sparate lì e non significano nulla...).
    In ogni caso mi sto fasciando la testa in anticipo, ma se non mi convince quello che mi inviano me li inc...o!!!
    Samsung Galaxy Note II GT N7100 - STOCK
    SOLD - Samsung Galaxy S - Cyanogenmod 10 (Android 4.1.2 Jelly Bean)
    SOLD - Archos 101 G9 - Stock Ice Cream Sandwich
    Se ti sono stato di aiuto, un thanks fa sempre piacere!

  2.  
  3. #12
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    2 - Devi ovviamente aspettare di riceverlo indietro, è meglio. Comunque devi scannerizzare la ricevuta che ti hanno dato al corriere, quindi contanti bancomat assegno o monete da 1cent non cambia niente.

    3 - Peccato

    4 - Prego, sono qui per questo

    5 - Non credo ti inviino lo Xenon, perchè non è performante come il G9 Turbo (512 mb dello Xenon vs. 1gb del G9). Gli altri tablet supportano la connessione USB Host, praticamente colleghi un cavetto alla porta microUSB e al cavetto colleghi la chiavetta 3G (un po' bruttino). Credo che a questo punto convenga comprare un Mi-Fi (praticamente crea un hotspot wifi con la connessione 3G dell'operatore) e usare il WiFi di qualsiasi tablet. E vendere la chiavetta.

    Comunque vai tranquillo..

    Ci sentiamo
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  4. #13
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Ciao,

    2 - Devi ovviamente aspettare di riceverlo indietro, è meglio. Comunque devi scannerizzare la ricevuta che ti hanno dato al corriere, quindi contanti bancomat assegno o monete da 1cent non cambia niente.

    3 - Peccato

    4 - Prego, sono qui per questo

    5 - Non credo ti inviino lo Xenon, perchè non è performante come il G9 Turbo (512 mb dello Xenon vs. 1gb del G9). Gli altri tablet supportano la connessione USB Host, praticamente colleghi un cavetto alla porta microUSB e al cavetto colleghi la chiavetta 3G (un po' bruttino). Credo che a questo punto convenga comprare un Mi-Fi (praticamente crea un hotspot wifi con la connessione 3G dell'operatore) e usare il WiFi di qualsiasi tablet. E vendere la chiavetta.

    Comunque vai tranquillo..

    Ci sentiamo
    Ok grazie ancora...

    Sul punto 5., mi auguro a questo punto che mi rimandino il mio o un "gemello" identico, l'idea di avere un affare solo con USB host da mini USB, e senza hard disk, non mi piace x nulla. Il 101 G9 l'ho preso perché la porta USB full (la 2.0) legge anche HD esterni non alimentati, e per l'HD interno da 250 gb. Se perdo entrambe le cose, mi vendo quello che mi mandano subito! E pure la chiavetta. E mi tengo Android sul mio Galaxy S rootato (che adoto), mando aff...o Archos e mi prendo un Tablet Asus con Win8Pro! Ma ormai direi che sono OT già di brutto!!
    A presto!
    Samsung Galaxy Note II GT N7100 - STOCK
    SOLD - Samsung Galaxy S - Cyanogenmod 10 (Android 4.1.2 Jelly Bean)
    SOLD - Archos 101 G9 - Stock Ice Cream Sandwich
    Se ti sono stato di aiuto, un thanks fa sempre piacere!

  5. #14
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Vedremo come andrà a finire

    Una domanda, l'indirizzo a cui hai spedito il tablet è Archos SA Service SAV (Igny) oppure Geodis Logistics Batiment EVL2 (Archos) Porte A3 Quai 16 et 17 Zi La Remise Lisses?

    Ciao
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  6. #15
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Vedremo come andrà a finire

    Una domanda, l'indirizzo a cui hai spedito il tablet è Archos SA Service SAV (Igny) oppure Geodis Logistics Batiment EVL2 (Archos) Porte A3 Quai 16 et 17 Zi La Remise Lisses?

    Ciao
    Lisses...perchè dici che fa differenza? Tu sicuramente nella tua odissea avrai spedito a entrambi immagino...
    Samsung Galaxy Note II GT N7100 - STOCK
    SOLD - Samsung Galaxy S - Cyanogenmod 10 (Android 4.1.2 Jelly Bean)
    SOLD - Archos 101 G9 - Stock Ice Cream Sandwich
    Se ti sono stato di aiuto, un thanks fa sempre piacere!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato faustito77 per il post:

    dre (21-04-13)

  8. #16
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No era una mia curiosità... Io ho comprato il mio tablet l' 11 ottobre 2011, e l'11 ottobre 2012 stavo chiamando Archos per spedirlo indietro (era la 4° volta) Avevo letto che Archos garantisse i prodotti per un anno, così chiedetti informazioni sulla garanzia e mi fu confermato che il mio dispositivo era coperto. Però l'indirizzo nel foglio RMA non era più a Igny ma a Lisses... Avevo paura me lo avessero comunque considerato fuori garanzia, e che i prodotti fuori garanzia dovessero essere spediti a Lisses. Invece me lo hanno tranquillamente sostituito.

    Comunque il tuo tablet come sta? L'hanno ricevuto? O è ancora in viaggio?
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  9. #17
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    No era una mia curiosità... Io ho comprato il mio tablet l' 11 ottobre 2011, e l'11 ottobre 2012 stavo chiamando Archos per spedirlo indietro (era la 4° volta) Avevo letto che Archos garantisse i prodotti per un anno, così chiedetti informazioni sulla garanzia e mi fu confermato che il mio dispositivo era coperto. Però l'indirizzo nel foglio RMA non era più a Igny ma a Lisses... Avevo paura me lo avessero comunque considerato fuori garanzia, e che i prodotti fuori garanzia dovessero essere spediti a Lisses. Invece me lo hanno tranquillamente sostituito.

    Comunque il tuo tablet come sta? L'hanno ricevuto? O è ancora in viaggio?
    Ah ok x un attimo ho temuto per qualcosa di brutto... guarda di lusso, non solo ricevuto ma anche gia "swappato" con uno identico e con seriale piu recente...praticamente riavrò il mio 250 gb nuovo! Speriamo solo funzioni! Appena arriva vado di ecc-net!
    Grazie x tutta la consulenza, un saluto
    Samsung Galaxy Note II GT N7100 - STOCK
    SOLD - Samsung Galaxy S - Cyanogenmod 10 (Android 4.1.2 Jelly Bean)
    SOLD - Archos 101 G9 - Stock Ice Cream Sandwich
    Se ti sono stato di aiuto, un thanks fa sempre piacere!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eznet83 Visualizza il messaggio
    Archos 80 g9 turbo ics - problema porta usb

    Quote Originariamente inviato da erneu Visualizza il messaggio
    Ti si e' rotto il cavetto interno come a molti!
    Quote Originariamente inviato da faustito77 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    CUT

    Ho ahimé avuto la stessa "simpatica" problematica sul mio 101 G9 250GB 1.5ghz 1gb ram

    CUT

    hummm. ma questi problemi valgono anche per i modelli Archos 80 Titanium 8GB e Archos Titanium 101 8GB? o si chiamano in modo simile ma sono completamente diversi?
    quelli che dico io soffrono di qualunque altro problema che voi sappiate?
    grazie infinite che mi accingo a comprarne uno ma sta notizia mi ha bloccato!
    Ultima modifica di brawl; 29-04-13 alle 03:03

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy