CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Comma 22

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Desenzano del Gardaland
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Comma 22

    Salve a tutti sono nuovo, bel forum.

    Avete presente il comma 22? Ho un G9 in garanzia che non si accende più (schermo bianco fisso) ma non avevo fatto la registrazione e così non posso mandarlo a riparare...
    Qualcuno ha idea di come recuperare la product key?
    Un telefono / email dove spiegare il problema a un essere umano?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho risposto qui https://www.androidiani.com/forum/ar...-bloccato.html
    anche per chi non ha registrato l'archos e non riesce neanche a registrarlo online (in caso di tablet che non si accende e con cui non si riesce a vedere il poduct key).

    Ciao
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy