CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come configurare key vodafone su archos 80 g9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Come configurare key vodafone su archos 80 g9

    ciao a tutti, mi sono appena iscritta, fin'ora vi ho sempre seguiti senza registrarmi ma ora avrei bisogno del vostro aiuto Dopo aver letto tanto sull'archos 80 g9 ho deciso di acquistarlo e mi è stato consegnato qualche ora fa. Purtroppo io ricordavo di aver letto tutti post positivi sulla configurazione di penne 3g su questo tablet ma purtroppo ho inserito la mia internet key della Vodafone station e non so come comportarmi la chiavetta lampeggia con led verde...ma ora cosa faccio??? ora sono connessa con hotspot del mio cell ma se volessi utilizzare la chiavetta? Ringrazio in anticipo chi mi fornisce un aiutino

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Noooooo, rileggendo un pò in giro mi è sembrato di capire che l'archos riconosce solo la sua key.... ma sempre leggendo qua e là mi è sembrato di capire che ci sono programmi tipo USBdongle che permettono il riconoscimento di alcune chiavette da android...ma io non sono per niente ferrata in questo campo...qualcuno mi sa dire qlc????Grazieeee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy