CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 349 su 349
Discussione:

Disponibilità Serie G9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morketto Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto quasi tutti i post di questa discussione e sono interessato molto anch'io al tablet Archos G9. Non ho mai posseduto fin' ora uno smartphone o un tablet android, ( solo qualche pc fisso e portatile con windows) e lo vorrei acquistare. A voi che siete esperti chiedo :
    è meglio l'80 da 8 pollici oppure il 101 da 10 pollici?
    E' meglio da 8 GB con procio da 1 Ghz oppure da 16 GB da 1,5 Ghz ?
    Premetto che mi servirebbe sopratutto per navigare, videoconferenza con skype e farci qualche gioco leggero.
    Ho trvato l'8 GB 80 e 101 su un sito e vi chiedo se è affidabile : affarishop
    ad un prezzo veramente buono : l'80 8 GB a 223,05 Euro! (235,04 euro spedizione compresa!)
    il 101 8 GB a 257,06 + 12,00 di spese spedizione.
    I modelli da 16 Gb non sono disponibili.
    Guardando le recensioni del sito sembra valido, Avete fatto già acquisti su questo sito?
    ciao a tutti morketto
    Vedendo l'uso che ne devi fare il 10'' è migliore per la visione di film ma meno portatile. Lo stesso discorso vale per la potenza del processore ci sono giochi o film che con 1,5 ghz girano naturalmente meglio. Se devi portarlo con te tutti i giorni l'8'' si tiene e si porta meglio. Ti consiglio di provare la differenza tra 10 e 8 '' in qualche negozio tipo unieuro o mediaworld che hanno in esposizione modelli di altre marche (visto che l'Archos si compra per ora solo online).
    Per quanto riguarda il venditore io mi sono affidato a BidShop, mi sono trovato molto bene, ottima assistenza e consegna con ups in 24 ore. ARCHOS Internet Tablet ARCHOS 80 G9 - 8 Gb - su: BidShop.it al momento è in vendita a 238 iva e trasporto compreso. Il sito che indichi non lo conosco.

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda da un milione di dollari.

    Ma alla fine della fiera il modello 101 da 16GB avrà il processore da 1,5Ghz o da 1,2ghz?
    1,2ghz!! finalmente disponibile!!
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  4. #343
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è proprio una presa per i fondelli vendere un prodotto con il processore overclockato di fabbrica

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sà dove posso trovare la chiavetta 3G stick per l archos g9 a buon prezzo?
    Su ebay la si trova a non meno di 60 euro spedita.
    Grazie.

    P.S. a che velocità va questa chiavetta? tipo 7 mega etc..

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    1,2ghz!! finalmente disponibile!!
    Ordinato da qualche giorno....sono in attesa. Come vedete sono un fedelissimo....

    Inviato dal mio A70S usando Tapatalk

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie markosovo ma ho preferito acquistarlo da 8" per risparmiare un pochino e...mi è arrivato oggi!
    Ho fatto l'ordine il 28 novembre (il giorno dopo che ho scritto il post) e con il sabato e la domenica di mezzo me l'hanno spedito il 5 e mi è arrivato il 6, cioè oggi, come mi avevano promesso 5-6 giorni lavorativi.
    Ci contavo perchè domani devo andare via 3 giorni e lo volevo testare un pochino.
    Nel frattempo ho acquistato una archos key 3g su un'altro sito : Amazon che a sua volta mi ha indirizzato nel sito di Futuria store,
    al prezzo di € 51,50 + € 10,15 di spedizione ma velocissimi :
    ordinato il 29 novembre, spedito il 2 e arrivato il 3 dicembre !
    Purtroppo dopo averlo acceso ...ebbene si, fa leggermente la bolla premendo nel retro all'altezza della 3g key come ho letto nei post precedenti ma per ora lo tengo così.
    Secondo il mio modesto parere (visto che non ho mai posseduto un tablet in vita mia e non conosco nemmeno android) i soldi spesi li vale tutti perchè una mia amica mi ha fatto vedere il suo Ipad2 un paio di settimane fa e come touch, velocità di cambiare pagine e navigare in internet con wireless alice non c'è un abisso...anzi !
    Comunque grazie anche a voi se ora possiedo questo gioiellino e se (sicuramente) avrò bisogno di consigli, spero di contare su di voi.
    Grazie ancora e a presto morketto

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morketto Visualizza il messaggio
    Grazie markosovo ma ho preferito acquistarlo da 8" per risparmiare un pochino e...mi è arrivato oggi!
    Ho fatto l'ordine il 28 novembre (il giorno dopo che ho scritto il post) e con il sabato e la domenica di mezzo me l'hanno spedito il 5 e mi è arrivato il 6, cioè oggi, come mi avevano promesso 5-6 giorni lavorativi.
    Ci contavo perchè domani devo andare via 3 giorni e lo volevo testare un pochino.
    Nel frattempo ho acquistato una archos key 3g su un'altro sito : Amazon che a sua volta mi ha indirizzato nel sito di Futuria store,
    al prezzo di € 51,50 + € 10,15 di spedizione ma velocissimi :
    ordinato il 29 novembre, spedito il 2 e arrivato il 3 dicembre !
    Purtroppo dopo averlo acceso ...ebbene si, fa leggermente la bolla premendo nel retro all'altezza della 3g key come ho letto nei post precedenti ma per ora lo tengo così.
    Secondo il mio modesto parere (visto che non ho mai posseduto un tablet in vita mia e non conosco nemmeno android) i soldi spesi li vale tutti perchè una mia amica mi ha fatto vedere il suo Ipad2 un paio di settimane fa e come touch, velocità di cambiare pagine e navigare in internet con wireless alice non c'è un abisso...anzi !
    Comunque grazie anche a voi se ora possiedo questo gioiellino e se (sicuramente) avrò bisogno di consigli, spero di contare su di voi.
    Grazie ancora e a presto morketto
    Anche io ho l'8'' e mi ci trovo benissimo. Per me la bolla non è un problema sul mio la pressione per farla apparire non è quella che naturalmente si utilizza per il normale funzionamento, in parole povere devi "pestarlo" per vederla.
    Buon divertimento

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Arrivato. Qualche momento di panico risolto con la calibrazione. Ora tutto ok. Sembra andare perfettamente, ma per testarlo serviranno giorni....

    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Tapatalk

  10. #349
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi impressioni sull'archos 80 g9 8gb? L'ho appena acquistato e credo mi arriverà a breve. Ero abbastanza indeciso fra questo modello e lo smartpad mediacom 810c ma mi ha convinto la maggiore versatilità e longevità dell'archos? Ho fatto una cretinata? L'effetto bolla è proprio insopportabile? Grazie

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy