Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jumperman
Allora se proprio non volete usare la via più facile, cioè usare la connessione 3g del vostro telefono in modalità hotspot allora potete ricorrere ai pratici modem 3g portatili. Sono dei piccoli modem batteria che sono in grado di diffondere in modalità wifi "n" il segnale 3g della scheda che gli si mette dentro.
Ecco alcuni esempi:
Modello semplice
Modello più completo e più portatile
Lo svantaggio/vantaggio è che hanno una batteria, quindi da una parte non rubano quella del tablet ma dall'altro è un altro cavolo a cui pensare prima di uscire.
Mentre il grande vantaggio sta nel poter condividere la connessione con altri apparecchi e non solo con uno come nel caso delle classiche internet key
Ma certo!!!! Io utilizzo il telefono e il modem 3g/wifi portatile, ma se uno mi Chiede se funzionano altre chiavette 3g sul tablet in oggetto ( si presume che ne abbia già una) gli rispondo ....
Ciao
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Mha...allora perchè non glie lo hai detto prima a mutaforme che ci ono alternative?
Se vai a rileggere il suo intervento si capisce (anche) che lui vorrebbe prendere la chiavetta della archos da affiancare al tablet della Archos stessa; ma siccome questa chiavetta non è disponibile ci viene a chiedere se ci sono alternative forse roprio perchè non ne ha già di sue. Ad ogni modo non si capisce da nessuna parte se lui ha già una chiavetta oppure no; quindi perchè trai conclusioni affrettate?
Ma anche se fosse che mutaforma ha già una chiavetta, non capisco perchè non proporgli alternative valide visto che forse non ne conosce.
Ad ogni modo mi hai risposto come se io ce l'avessi con te, ma il mio internvento era rivolto a tutti perchè forse ci si stava troppo focalizzando solo sulle chiavette.
P.s. Cercando in rete ho trovato questa Chiavetta da quello che si legge si capisce che forse hanno creato un app da installare per far tunzionare il tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da jumperman
Mha...allora perchè non glie lo hai detto prima a mutaforme che ci ono alternative?
Se vai a rileggere il suo intervento si capisce (anche) che lui vorrebbe prendere la chiavetta della archos da affiancare al tablet della Archos stessa; ma siccome questa chiavetta non è disponibile ci viene a chiedere se ci sono alternative forse roprio perchè non ne ha già di sue. Ad ogni modo non si capisce da nessuna parte se lui ha già una chiavetta oppure no; quindi perchè trai conclusioni affrettate?
Ma anche se fosse che mutaforma ha già una chiavetta, non capisco perchè non proporgli alternative valide visto che forse non ne conosce.
Ad ogni modo mi hai risposto come se io ce l'avessi con te, ma il mio internvento era rivolto a tutti perchè forse ci si stava troppo focalizzando solo sulle chiavette.
P.s. Cercando in rete ho trovato questa
Chiavetta da quello che si legge si capisce che forse hanno creato un app da installare per far tunzionare il tutto.
1) l'arcos g9 ha un incasso laterale per la chiavetta 3g che per ovvi motivi deve essere solo quella appositá ( archos)
2) per due volte gli rispondi con valide alternative, ma lui chiede spiegazioni solo sulle chiavette. Per questo gli ho risposto solamente sulle chiavette e per questo sono arrivato alla mia conclusione ( potrebbe essere sbagliata) ma Nessuno mi vieta di fare supposizioni!!!!!!!!!!!!.
3) non ho mai pensato che tu ce l'avessi com me,figurati.
4) ciao ciao.
Inviato dal mio A70S usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
-
Ok allora ho avuto un impressione sbagliata. ;-)
Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App
-
Hai intenzione di acquistarlo?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Vi chiedo scusa se ho creato questa diatriba, non era mia intenzione.
Allora: io ho già due chiavette usb Huawei e ovviamente avrei preferito risparmiare 50 euro. Oltretutto la chiavetta Archos sembrava non disponibile...
Ho anche un cellulare Android da usare come router wifi, il problema è che la batteria dura veramente poco (è un Samsung galaxy gio). Semmai potrei attrezzarmi con una batteria di scorta, vedremo.
Ad ogni modo l'Archos mi sembra davvero interessante, per esempio molto meglio del Kindle fire che costa si 50 euro di meno ma è davvero limitato a film, pdf e poco più...
Sinceramente in questo momento acquisterei l'Archos perché mi sembra uno dei migliori a quel prezzo.
-
No vabbè! diatriba mi sembra esagerato :-)
ad ogni modo tempo un paio di mesi e vedrai che da chiavetta sarà disponibile, oppure ci sarà qualche trucchetto per usare le altre chiavette
Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mutaforme
Vi chiedo scusa se ho creato questa diatriba, non era mia intenzione.
Allora: io ho già due chiavette usb Huawei e ovviamente avrei preferito risparmiare 50 euro. Oltretutto la chiavetta Archos sembrava non disponibile...
Ho anche un cellulare Android da usare come router wifi, il problema è che la batteria dura veramente poco (è un Samsung galaxy gio). Semmai potrei attrezzarmi con una batteria di scorta, vedremo.
Ad ogni modo l'Archos mi sembra davvero interessante, per esempio molto meglio del Kindle fire che costa si 50 euro di meno ma è davvero limitato a film, pdf e poco più...
Sinceramente in questo momento acquisterei l'Archos perché mi sembra uno dei migliori a quel prezzo.
Vai tranquillo che non è successo niente.
Confermo la qualità/prezzo dei prodotti Archos, io mi sono trovato molto bene..;)
Ciao Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
No vabbè! diatriba mi sembra esagerato :-)
ad ogni modo tempo un paio di mesi e vedrai che da chiavetta sarà disponibile, oppure ci sarà qualche trucchetto per usare le altre chiavette
La chiavetta è già disponibile a 49€ sull'Archos Store... entrateci e scegliete il modello di tablet che volete sulla sinistra: in basso, sotto la scritta accessori comparirà la tanto attesa chiavetta Archos 3g G9...
-
io vorei comprare il g9 80 turbo, ma ancora niente, e-commerce di archos mi hanno risposto a fine mese, che palle...su pix lo danno per il 17...bohh