CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Novità sui prezzi in euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman
    Allora se proprio non volete usare la via più facile, cioè usare la connessione 3g del vostro telefono in modalità hotspot allora potete ricorrere ai pratici modem 3g portatili. Sono dei piccoli modem batteria che sono in grado di diffondere in modalità wifi "n" il segnale 3g della scheda che gli si mette dentro.

    Ecco alcuni esempi:

    Modello semplice



    Modello più completo e più portatile



    Lo svantaggio/vantaggio è che hanno una batteria, quindi da una parte non rubano quella del tablet ma dall'altro è un altro cavolo a cui pensare prima di uscire.



    Mentre il grande vantaggio sta nel poter condividere la connessione con altri apparecchi e non solo con uno come nel caso delle classiche internet key

    Ma certo!!!! Io utilizzo il telefono e il modem 3g/wifi portatile, ma se uno mi Chiede se funzionano altre chiavette 3g sul tablet in oggetto ( si presume che ne abbia già una) gli rispondo ....
    Ciao


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Mha...allora perchè non glie lo hai detto prima a mutaforme che ci ono alternative?
    Se vai a rileggere il suo intervento si capisce (anche) che lui vorrebbe prendere la chiavetta della archos da affiancare al tablet della Archos stessa; ma siccome questa chiavetta non è disponibile ci viene a chiedere se ci sono alternative forse roprio perchè non ne ha già di sue. Ad ogni modo non si capisce da nessuna parte se lui ha già una chiavetta oppure no; quindi perchè trai conclusioni affrettate?
    Ma anche se fosse che mutaforma ha già una chiavetta, non capisco perchè non proporgli alternative valide visto che forse non ne conosce.
    Ad ogni modo mi hai risposto come se io ce l'avessi con te, ma il mio internvento era rivolto a tutti perchè forse ci si stava troppo focalizzando solo sulle chiavette.

    P.s. Cercando in rete ho trovato questa Chiavetta da quello che si legge si capisce che forse hanno creato un app da installare per far tunzionare il tutto.
    Ultima modifica di jumperman; 28-09-11 alle 23:25

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman
    Mha...allora perchè non glie lo hai detto prima a mutaforme che ci ono alternative?
    Se vai a rileggere il suo intervento si capisce (anche) che lui vorrebbe prendere la chiavetta della archos da affiancare al tablet della Archos stessa; ma siccome questa chiavetta non è disponibile ci viene a chiedere se ci sono alternative forse roprio perchè non ne ha già di sue. Ad ogni modo non si capisce da nessuna parte se lui ha già una chiavetta oppure no; quindi perchè trai conclusioni affrettate?
    Ma anche se fosse che mutaforma ha già una chiavetta, non capisco perchè non proporgli alternative valide visto che forse non ne conosce.
    Ad ogni modo mi hai risposto come se io ce l'avessi con te, ma il mio internvento era rivolto a tutti perchè forse ci si stava troppo focalizzando solo sulle chiavette.

    P.s. Cercando in rete ho trovato questa Chiavetta da quello che si legge si capisce che forse hanno creato un app da installare per far tunzionare il tutto.

    1) l'arcos g9 ha un incasso laterale per la chiavetta 3g che per ovvi motivi deve essere solo quella appositá ( archos)
    2) per due volte gli rispondi con valide alternative, ma lui chiede spiegazioni solo sulle chiavette. Per questo gli ho risposto solamente sulle chiavette e per questo sono arrivato alla mia conclusione ( potrebbe essere sbagliata) ma Nessuno mi vieta di fare supposizioni!!!!!!!!!!!!.
    3) non ho mai pensato che tu ce l'avessi com me,figurati.
    4) ciao ciao.




    Inviato dal mio A70S usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ok allora ho avuto un impressione sbagliata. ;-)

    Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Hai intenzione di acquistarlo?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo scusa se ho creato questa diatriba, non era mia intenzione.
    Allora: io ho già due chiavette usb Huawei e ovviamente avrei preferito risparmiare 50 euro. Oltretutto la chiavetta Archos sembrava non disponibile...

    Ho anche un cellulare Android da usare come router wifi, il problema è che la batteria dura veramente poco (è un Samsung galaxy gio). Semmai potrei attrezzarmi con una batteria di scorta, vedremo.

    Ad ogni modo l'Archos mi sembra davvero interessante, per esempio molto meglio del Kindle fire che costa si 50 euro di meno ma è davvero limitato a film, pdf e poco più...

    Sinceramente in questo momento acquisterei l'Archos perché mi sembra uno dei migliori a quel prezzo.
    Ultima modifica di mutaforme; 30-09-11 alle 14:28

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    No vabbè! diatriba mi sembra esagerato :-)
    ad ogni modo tempo un paio di mesi e vedrai che da chiavetta sarà disponibile, oppure ci sarà qualche trucchetto per usare le altre chiavette


    Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Vi chiedo scusa se ho creato questa diatriba, non era mia intenzione.
    Allora: io ho già due chiavette usb Huawei e ovviamente avrei preferito risparmiare 50 euro. Oltretutto la chiavetta Archos sembrava non disponibile...

    Ho anche un cellulare Android da usare come router wifi, il problema è che la batteria dura veramente poco (è un Samsung galaxy gio). Semmai potrei attrezzarmi con una batteria di scorta, vedremo.

    Ad ogni modo l'Archos mi sembra davvero interessante, per esempio molto meglio del Kindle fire che costa si 50 euro di meno ma è davvero limitato a film, pdf e poco più...

    Sinceramente in questo momento acquisterei l'Archos perché mi sembra uno dei migliori a quel prezzo.
    Vai tranquillo che non è successo niente.
    Confermo la qualità/prezzo dei prodotti Archos, io mi sono trovato molto bene..

    Ciao Ciao
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  10. #29
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    No vabbè! diatriba mi sembra esagerato :-)
    ad ogni modo tempo un paio di mesi e vedrai che da chiavetta sarà disponibile, oppure ci sarà qualche trucchetto per usare le altre chiavette
    La chiavetta è già disponibile a 49€ sull'Archos Store... entrateci e scegliete il modello di tablet che volete sulla sinistra: in basso, sotto la scritta accessori comparirà la tanto attesa chiavetta Archos 3g G9...
    Ultima modifica di dre; 01-10-11 alle 11:36

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io vorei comprare il g9 80 turbo, ma ancora niente, e-commerce di archos mi hanno risposto a fine mese, che palle...su pix lo danno per il 17...bohh

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy