CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Archos g9 problema market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Archos g9 problema market

    ciao a tutti vi sto scrivendo attraverso il mio nuovo tablet archos g9 101 ma ho dei problemi del market.
    non si tratta del problema "acquisto annullato" di cui si sente parlare in rete: quando scelgo un'app dal programma e clicco installa compare la scritta "in attesa di installazione" e se gli va il processo procede, se no si blocca in questo punto e non va avanti. come posso evitare questo? grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao dre, posso chiederti se lo schermo ti dà problemi e da quanto ti è arrivato (se lo hai preso dal sito archos)?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Prova a seguire la guida in questo canale...
    Cmq anche io sono interessato alla domanda di elisa...
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sei accecato? Ho fatto la guida apposita

  6. #5
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    scusa santee90 ma ieri non ho proprio visto la guida... comunque io di solito cerco sempre su google e sui forum la risposta al mio quesito. Potresti evitare di scrivere cose del genere la prossima volta, come dice la netiquette. Grazie adesso provo a seguire la guida che hai scritto.
    Elisa87 lo schermo mi dà problemi come il modello da otto pollici solamente se tolgo il coperchio dello scompartimento della chiavetta e premo sotto lo schermo e nel punto esatto dove schiaccio viene l'effetto a goccia d'acqua.
    Tutto funziona a dovere, la poca ram non si fa sentire. Ad arrivarmi ci ha messo tre giorni lavorativi dal sito archos ( se lo ordini venerdì sera ti arriva mercoledì mattina).
    Te lo consiglio vivamente

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena riscontrato dei problemi con questa procedura
    Praticamente se vuoi aggiungere un add on con dolphin è impossibile perchè ti seleziona il market vecchio
    Poiché avrai la versione 3 . due. 22 ti consiglio di andare sul sito ufficiale e scaricare il nuovo firmware come sto facendo io in questo momento

    P.s. certo che è la funzione sonora funziona davvero bene

  8. #7
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho già installato l'ultima versione del firmware archos... il market resta sempre lo stesso. Io ho impostato quello nuovo come predefinito, non so se dolphin poi si adeguerà... comunque ho installato an**ybir*s rio per svago e, scegliendo dal menù principale get (un'altra versione del programma) verrà chiesto che programma aprire per completare l'operazione: compariranno i due market installati e scegliendo quello che si chiama ha "vendor" nella spiegazione si avvierà quello nuovo. scegliendo dalla lista di prima di settare il programma scelto come predefinito qualsiasi operazione da effettuarsi col market dovrebbe effettuarsi col market nuovo, almeno a me è successo così. provo a vedere io con dolphin, adesso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy