CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Domande varie sull'archos g9.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domande varie sull'archos g9.

    Avrei un paio di domande da porvi, perchè anche io vorrei prendere uno dei due modelli di questa serie di tablet.Inizio con la lista di domande :
    1- Come mai oggi controllando tutti i negozi online che vendevano questi tablet, ho notato che tutti indicano che i prodotti saranno disponibili a fine ottobre? ( pix..dice il 28 ottobre, mentre su expansy...si " preordina"). Fino a qualche giorno fa erano disponibili all'acquisto e all'arrivo.
    2- La mia intenzione era di prendere il 10 pollici da 250 gb ( per riempirlo di film e altro ), ma con il prezzo non ce la faccio e dovrei aspettare ancora due mesi più o meno. Mentre prendendo l'8 pollici da 250 gb ce la farei pienamente. C'è molta differenza fra lo schermo da 10 e da 8 in termini qualitativi o di comodità?
    3- Secondo voi mi basterebbe anche la versione da 16 gb? ( domanda stupida )

    Grazie per le risposte ^^

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non comprarlo... Spendi qualcosa di più per qualche altra azienda più seria.

    Ho un Archos 80 g9

    Se vuoi spendere altrettanto poco ed avere di più: http://www.eprice.it/tablet-pc-HANNSPREE/d-3284495

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì ho letto quello che è successo a te e all'altro sfortunato utente. Però nella versione da 10 pollici il problema dello schermo non si presenta. Poi il fatto che la disponibilità del prodotto si sia modificata mi fa pensare ad un ritiro da parte di Archos, che dite?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene, immagina capiti a te... Poi voglio vederti cosa fai... Metti caso che ti arriva e non va la wifi... 35 euro di una dubbiosa riparazione...

    Kmq è un discorso concettuale, se un'azienda lavora male è giusto che fallisca...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io anche se ho avuto il problema allo schermo non me la sento di dirti non compralo... perchè in fondo è un buon tablet, fa la sua figura (Lo scambiano tutti per un ipad anche se è un 8 pollici!!!) cmq se lo usi per i film ti conviene aspettare qualche mese e comprartelo, oppure prenditi quello da 16/32 da 110 pollici e poi ci attacchi un hdd esterno... forse spendi meno
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Santee può dirmi tutto quello che vuole, ma ormai ho deciso di comprarlo, e non mi fara cambiare idea!
    Il problema è che non c'è la versione da 32 ( c'è? .-.), perchè altrimenti avrei preso quella, che sarebbe stata un'ottima via di mezzo.
    P.S. ( Ma la porta usb riconosce anche gli hdd? Mi sembra di no, da quanto ho capito)
    Ultima modifica di canalfeder; 13-10-11 alle 20:20

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    iacopo93 potresti scaricare QR code o uno scanner di codici QR e dirmi se ti funziona?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santee90 Visualizza il messaggio
    Bene, immagina capiti a te... Poi voglio vederti cosa fai... Metti caso che ti arriva e non va la wifi... 35 euro di una dubbiosa riparazione...

    Kmq è un discorso concettuale, se un'azienda lavora male è giusto che fallisca...
    Ti quoto in pieno!!!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santee90 Visualizza il messaggio
    Bene, immagina capiti a te... Poi voglio vederti cosa fai... Metti caso che ti arriva e non va la wifi... 35 euro di una dubbiosa riparazione...

    Kmq è un discorso concettuale, se un'azienda lavora male è giusto che fallisca...
    La mia esperienza con prodotti Archos è stata solo positiva, il mio 70 it funziona benissimo e non ha mai avuto problemi, capita anche nelle migliori famiglie fare qualche cazz...ta. Ovviamente non difendo Archos, anzi ..........

    EDIT. cazzarola ho
    provato a fare pressione sul retro del mio 70 it , identico problema del g9.....
    Ultima modifica di ringogelso; 14-10-11 alle 00:09
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato a collegarci un hdd e una chiavetta, niente! (ovviamente tramite adattatore alla micro sd) , sono sicuro che il tablet li supporta, ma dal ultimo aggiornamento credo abbiano bloccato tutto... hanno detto che lo sbloccheranno nel prossimo... uffa!

    P.s : sono riuscito a fare andare i messaggi , sia in invio che ricezione, adesso è quasi perfetto sto tablet!!!
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy