CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problema monitor Archos 80 g9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema monitor Archos 80 g9

    Salve a tutti. Vi scrivo in questo momento dal mio appena arrivato Archos 80 g9 comprato dal sito ufficiale dell'Archos a 266€ compresa spedizione.
    Il mio problema è che quando premo NORMALMENTE sul monitor od imprimo una LEGGERA torsione vado a sollecitare un punto preciso dei cristalli liquidi.
    Ciò è sicuramente causato da da un problema di manifattura del case e dei componenti interni che premono in quel punto.

    Ho 2 domande.
    1. Se decido di rimandarlo in garanzia le spese di spedizione sono a carico mio giusto? Perchè io ho una certa sensazione che me lo rispediscano indietro senza nessun miglioramento.
    2. Se decido di tenerlo questa continuativa pressiine potrà portare alla rotura o alla veloce usura del display?

    P.S. segnalo che nella scrittura e nello scorrimento di immagini è ritardato!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Allora sto seguendo i vari post ( uno in verità) leggendo di questo problema della bolla.
    Ora a parte l'evidente incaxxxxatura che ne consegue ( se fosse successo a me , sarei furibondo),
    ma questa "bolla" inficia con la grafica del tablet?
    Può causare rotture al terminale?
    é evidente quando , ad esempio, si vede un film?

    O capita "solo" con la pressione del touch?

    Se possibile vi chiedo delle risposte mirate senza incaxxxarvi troppo, potrebbe essere una buona informazione per chi , come me, vuole acquistare 8" .

    Grazie a tutti

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao, le onde, più che bolle, vengono solo con le pressioni sul tablet (precisamente sulla parte dietro dove c'è l'ingresso usb). stando a quello che dice archos, non comporterà nessun cambiamento alla durata del display..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    ciao, le onde, più che bolle, vengono solo con le pressioni sul tablet (precisamente sulla parte dietro dove c'è l'ingresso usb). stando a quello che dice archos, non comporterà nessun cambiamento alla durata del display..
    Concordo su tutto quello che dice superino, io lo uso moltissimo e raramente me ne accorgo del problema, solo quando scrivo in verticale è un po' evidente ma per i film e il resto è ok.
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ehh purtroppo io ho scelto di tenerlo, anche perchè mi creerei piu problemi e spese facendolo sostituire... cmq dove hai notato questi rallentamenti???
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah no guarda io lunedì agisco per vie legali perchè sono obbligati secondo le leggi europee a sostituirlo oppure se sei entro 7 giorni a rimborsarlo... Tu NON devi pagare NIENTE. Il prodotto è difettoso.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    all'ultima mail non hanno ancora risposto e dubito che risponderanno... qual'era l'indirizzo e-mail che avevi postato???
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi io sono gia 5 giorni che ho archos 80 g9 8 gb e francamente non ho problemi di market come ho sentito dire ci sono dei giochi che non si installano perche ti dice problema installazione ecc. .... ma quello e' dovuto allo tablet che non e riconosciuto poi la bolla si ma io la vedo a malapena solo quando pigio troppo sul displei per il resto ragazzi e meglio dellasus eepad sen paragonabile al acer iconia io li ho provati

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La bolla la noti quando: fai un passamano, lo sollevi, lo abbassi, lo sposti e lo sfondo è scuro... Sai quante risate i miei amici si fanno quando glielo passo e mi fanno "oh ma è rotto!"

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mah adesso dire che sia meglio del eepad transformer direi di no... anche perchè costa il doppio, è totalmente diverso come materiali e software... era la mia prima scelta, mi ha attirato in "inganno" il prezzo di questo archos , senno avrei preso quello.
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy