CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 325
Discussione:

Nuovi aggiornamenti firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Rieccomi.

    Mi dispiace x dre e tutti gli altri che si trovano con il G9 brikkato (e sembra che non siano pochi). Anche questa volta Archos ha dato il meglio di se stessa

    Speriamo metta una pezza rimpiazzandoli (magari con un G10).
    E speriamo che quando rimetteranno fuori l'aggiornamento non lo chiamino ancora 4.0.24, ma almeno un 4.0.25, giusto per non fare confusione come con le versioni precedenti.....
    Tornando al famigerato 4.0.24, ho provato anche il 3G e funziona (almeno a me).

    Per il problema di "lentezza nella gestione" forse il problema stà nell'esagerato consumo di RAM.
    A me, che ho un 512Mb, rimangono liberi dopo un riavvio circa 35Mb con tre o 4 app/widget attive in background (niente di pesante). A persone con la versione turbo/1Gb RAM rimangono circa 300Mb.

    Quindi, state alla larga dal 4.0.24, anche se lo trovaste in giro.

    Io, ormai, me lo tengo così, fino al prossimo aggiornamento; non voglio sfidare ulteriormente la sorte ....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jolly3 per il post:

    irlanda3 (12-10-12)

  3.  
  4. #292
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Archos consiglia per i possessori di tablet brikkati di chiamare il loro servizio clienti che li guiderà a rispedire il loro prodotto indietro per la riparazione:

    https://www.facebook.com/Archosworld...68412353190085.

    Sapremo tutti come andrà, pagheremo le spese di spedizione e ci sostituiranno il tablet.
    Leggo gente contenta che Archos ha sostituito i tablet spediti con modelli superiori: non sperateci troppo, a me non è successo.
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  5. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    E' uscito il "nuovo" firmware 4.0.25. Dovrebbe essere un 4.0.24 (almeno la descrizione è la stessa), ma non buggato.
    Vi consiglio, però, di attendere qualche giorno per aggiornare ...... non si sà mai con Archos !

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si sa se è un aggiornamento stabile e affidabile?


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  7. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    Si sa se è un aggiornamento stabile e affidabile?
    Al momento non sembra che ci siano G9 brikkati con questa versione. Solo le "solite" lamentele riguardo l'uso eccessivo della RAM e poco altro.
    Ma aspetterei ancora qualche giorno ... hai visto mai !

  8. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono un pò titubante nell'installare questa nuova versione, anche se non si è sentito ancora nulla di brutto a tal proposito. Sono già trascorsi 5 giorni, aspettiamo ancora un pò come ci suggerisce Jolly3? Qualcuno ha già "sperimentato"? Ci sono novità? Grazie!

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonnopinsut Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un pò titubante nell'installare questa nuova versione, anche se non si è sentito ancora nulla di brutto a tal proposito. Sono già trascorsi 5 giorni, aspettiamo ancora un pò come ci suggerisce Jolly3? Qualcuno ha già "sperimentato"? Ci sono novità? Grazie!
    Onestamente non saprei che dirvi, se non che io (questa volta) aspetto voi

    A me con la 4.0.24 funziona tutto; è solo un pelo più lento all'avvio. Non nella fase di boot (logo Archos) , ma appena visualizzato il desktop, tipo "debbo avviare un po' di processi, ma faccio fatica" (ricordatevi che ho un A80G9 512Mb). Dopo, tutto OK, compreso GPS, 3G stick, etc.

    Leggendo in giro ci sono alcuni (pochi) che (con la 4.0.25) lamentano di aver perso l'uso della USB della 3G stick, altri che il Media Center si pianta, altri ancora (più o meno i soliti) che non gli funziona il GPS.
    Ma ci sono anche quelli che "il WiFi non ha mai funzionato così bene...." etc. etc.

    Quindi, a voi la scelta.
    Buona fortuna.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Jolly3 per il post:

    nonnopinsut (31-10-12)

  11. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, fatto l'aggiornamento con la 4.0.25. A fine installazione sembra andare tutto bene... faccio alcune prove poi vi dico come va.

  12. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene, direi che va proprio bene, nessun problema riscontrato. Il wi-fi ed anche il 3G sembrano più "reattivi", più veloci... tutti i programmi "partono" come prima, il tutto comunque mi sembra più veloce. Continuo a testare la stabilità del nuovo firmware, aggiorno in seguito.

  13. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buona sera, dopo l'aggiornamento non ho potuto piu' usare il riproduttore musicale, dopo qualche secondo appare il messaggio "Il
    "Il Centro multimediale si e' bloccato in modo anomalo",
    Ho provato ad effettuare la "configurazione predefinita" ma il problema e' rimasto;
    Ho scaricato un Anti virus, ho effettuato la scansione ed e' tutto ok;
    Ho scaricato una applicazione per la pulizia dei file inutili , ma questa applicazione mi chiede di fare il root al tablet.
    ....che significa? In cosa consiste?
    Il problema del centro multimediale e' rimasto e non so cosa fare.
    Grazie in anticipo
    lambyroxy

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy