CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ho rotto il vetro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ho rotto il vetro

    ciao ragazzi aiutatemi...ho rotto solamente il vetro del mio archos g9 da 10 pollici...non riesco a richiedere assistenza al sito poiche mi chiede il cod del sistema operativo il tablet è bloccato quindi non posso prenderlo sapete come posso fare per riparare il vetro?in internet si trova solo qualche display...a me interessa solo il vetro che ha una piccola crepatura...help me!thanks

  2.  
  3. #2
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di chiamare il supporto tecnico.. Quando vai per inviare un messaggio ad Archos, scegli "Chiama il supporto tecnico". Il numero ha un prefisso 199 ma i costi non sono poi così elevati. Scriviti il codice che ti viene dato, che ti servirà per accedere al servizio. Dato che il problema è fuori garanzia, mi sa che l'unica cosa che otterrai è uno sconto del 25% su un altro acquisto. Facci sapere come va...
    P.S. se comunque vuoi provare via mail, metti un codice a caso.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non me l'aggiustano?secondo te quanto puo costare riparare il solo ventro?mannagia quello non si è rotto il display si è crepato solo un po il vetro...uffi sai dove posso trovare un assistenza alternativa?thanks

  5. #4
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a vdere in un negozio che aggiusta cellulari... Per esempio nella mia piccola città ce n'è uno per più marche...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy