CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[videorecensione] funzionamento skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Blackberry Pearl 9105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho scaricato dal market, hai provato ?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho provato a scarisarlo ma non ne vuole sapere. E in particolare non vuole saperne di scaricare applicazioni gratuite.... qualche suggerimento?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Blackberry Pearl 9105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiorna il firmware del tablet.


    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di SanMan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Carpenedolo BS
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con una settimana di ritardo ma ci sono riuscito piccola prova di videochiamata skype dell'Archos ecco il link Prova di chiamata skype ARCHOS 80 G9 8GB - YouTube
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SanMan75 per il post:

    irlanda3 (30-12-11),vicolodo (07-11-11)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SanMan75 Visualizza il messaggio
    Con una settimana di ritardo ma ci sono riuscito piccola prova di videochiamata skype dell'Archos ecco il link Prova di chiamata skype ARCHOS 80 G9 8GB - YouTube
    Grazie!!!!!!
    Solo una info : la videochiamata era di buona qualita' anche dal lato della signora che parlava con te?
    (intendo dire come fedelta' colori, fluidita', definizione dell'immagine...(nel test non si vedev
    a l'altro display))...
    Chiedo questo perche alcuni tablet (come lo smartpad 810c) mostrano una buona qualita sul loro stesso display,
    Ma dall'altra parte i colori sono falsati...tutto e' di colore tendente al blu...
    Grazie ancora,
    Sei stato gentilissimo!!
    Ciao!!

  8. #16
    Androidiano L'avatar di SanMan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Carpenedolo BS
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quella egregia signora é la mia cara madre :-) e mi ha assicurato che si vedeva molto bene, anche se devo ammettere che non è esattamente occhio di falco :-p

    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Tapatalk
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    mi dite quale firmware e versione di skype avete utilizzato per far funzionare la videocall ?
    Io ho seri problemi di stabilita' della camera sia usando gtalk che skype, in particolare:
    versione firmware del mio tablet archos 80 g9: 3.2.77 (Android 3.2.1)
    OMAP version: OMAP4430 ES2.3

    Con Gtalk: una volta ricevuta la videochiamata, se si tenta di rispondere, il video appare nero e dall'altra parte non si riceve alcun video (si sente solo l'audio). Da quel momento in poi, pur uscendo da gtalk, la camera non funziona più' (se si lancia la camera dal menu applicazioni appare un messaggio di errore "impossibile accedere alla camera"). L'unico modo per ripristinare il funzionamento della camera e' di riavviare il tablet.
    La videochiamata con gtalk funziona invece correttamente se si origina la chiamata dal tablet.

    Ho provato anche ad usare skype (ultima versione disponibile sul market v2.6.0.95) ma la situazione e' addirittura peggiore poiché' quase sempre non si riesce ne' a ricevere ne' ad originare una videocall. Una sola volta sono riuscito a ricevere una videochiamata visualizzando il video del chiamante, ma il mio video non veniva visualizzato dall'altra parte. Dopodiche' l'applicazione skype si e' "impallata", ho dovuto chiuderla forzatamente e da quel momento la camera non funzionava più', e' stato necessario riavviare il tablet.

    P.s: Sto sfruttando una connessione dati WiFi.

    Come posso risolvere ?

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di eniak


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Tablet Archos 8o G9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, sono un neofita del Forum ma già da 4 occhiate lo considero stupefacente :-D

    A proposito di Skype posso dirvi che la qualità del video nella vdeocall non è strabiliante ma buono e ne son contento,

    da un test però ho notato che il tablet NON RINGA (volume al max) ma si nota solo (meno male) il messaggio visivo di una incoming call

    qualcuno ha rscoontrato qs prb e lo ha risolto o avrebbe semplici suggerimenti?

    GRAZIE

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao eniak,

    Quando esegui una video chiamata skype l'altra parte vede il tuo video? Se al termine della video chiamata skype provi ad aprire la fotocamera ti appare un errore?
    Che versione firmware di archos 80 g9 stai usando? Quale versione skype?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy