Visualizzazione stampabile
-
... e qui un "guscio" in silicone x l'A80G9
http://tuff-luv.com/tuff-skin-silico...-g9-black.html
Sempre su questo sito potete trovare altri accessori x Archos
A proposito di Archos, ho visto sul giornalino di questo mese di una nota catena di libri/elettronica (di quelli che iniziano con Mon.... Multicenter) i nostri Archos G9 in bella vista (ai soliti prezzi, chiavetta 3G compresa).
Devo dire che nonostante questa catena fosse presente da tempo nei "rivenditori Archos", è la prima volta che ha disponibili i tablet (invece dei soliti lettori MP3).
Qualcuno ha avuto/ha la possibilità di andarne a vedere uno ? Magari oltre ai G9 vendono anche gli accessori ....
Ciao a tutti.
-
Ciao, ma per caso qualcuno ha acquistato la custodia originale archos e mi può dire le impressioni?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pix_fax
Ciao, ma per caso qualcuno ha acquistato la custodia originale archos e mi può dire le impressioni?
Grazie in anticipo.
ciao, mi è appena arrivata tale custodia e devo dire che sono soddisfattissimo: bella, funzionale, elegante e perfettamente calzante. consigliatissima a tutti!
-
.... e qua c'è un adattatore USB da pochi euro che ci eviterebbe cavetti e smaneggiamenti sulla porta USB "nascosta" (quella x la chiavetta 3G).
InLine Adattatore Micro USB Typ-A M a USB Typ-A F, InLine, 31600,Drako.it - Extreme modding
Ciao
-
Con questo cavetto si può collegare la chiavetta 3g anzichè alla porta posteriore?(visto che con ics non mi funziona più O:-)
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
-
Onestamente non so. Combinazione c'è un commento su quel sito di qualcuno che l'ha comprato ed ha Archos80, ma parla solo di "memorie di massa" (quindi, presumo, chiavette USB).
Forse la 3G potrebbe avere qualche problema, perchè credo che il firmware Archos se la aspetti SOLO sulla porta USB dedicata. Ma, ovviamente, potremo avere la certezza solo quando qualcuno farà la prova.
Speriamo che Archos legga anche i nostri commenti in italiano (per il tuo problema della 3G), ma ne dubito fortemente. E' già tanto se leggono i forum in inglese (si sà, i francesi sono un po' strani...).
Ciao
-
Ciao,
io ho un 80g9 e possiedo come accessori il cavetto per la chiavetta usb che funziona benissimo, la key per 3g e anche a custodia originale acquistata però su sito diverso da Archos. Archos infatti mi chiedeva 19 euro per la custodia e altri 13 per la spedizione (con il tablet avevo preso solo la key e il cavetto). Amazon UK me l'ha inviata con 17 euro comprese spese di spedizione. Ottimo!! Tra l'altro vende tutti gli accessori originali a prezzi vantaggiosi.
Attenzione che Amazon Italia non li ha ancora!! Dovete andare sul sito inglese con i codici originali di archos e li trovate subito.
Custodia un po' giusta come dimensioni ma puo' andare. E' praticamente un guscio bucato su entrambi i lati in pelle nera.
A saperlo avrei preso un'atra versione presente su amazon che consente di aprire il tablet senza togliere la custodia.
Per quanto concerne il cavetto, se ti interessa Pato posso provare a vedere se sente la 3g ma non credo.
(Hai provato con ics a passare a wep, almeno per ora, come ho già suggerito?? Io al momento ho risolto così. Funziona benissimo.)
La internet Key va bene e appena la si inserisce sente subito l'operatore telefonico. Non c'è da settare nulla. Piuttosto chiedo a voi se sapete quali codec si possono acquistare per vedere i video su internet. Alcuni tipi, come i flow non si vedono e anche altri in flash.
Ho visto che Archos vende dei codec nei plug-in ma non sono sicura che siano quelli giusti.
Attendo vostro aiuto. Grazie...
Lilly
Pato ho appena provato e ovviamente non sente la internet key normale. Il cavetto serve solo per chiavette usb classiche. Non mi vede nemmeno un hard disk esterno in cui ho foto varie.
Mi sembrava logico anche perchè sennò non avrei comprato la loro Key a 50 euro avendone già un'altra per il portatile. Avrei preso solo il cavetto a pochi euro!!!
-
Io ho provato sia vplayer (che avevo comprato) sia il plugin cinema di Archos. Mi rincresce dire che sono 10 Euro ben spesi. Potevano affogarli nel costo del tablet.
Quote:
olilly
Ciao,
io ho un 80g9 e possiedo come accessori il cavetto per la chiavetta usb che funziona benissimo, la key per 3g e anche a custodia originale acquistata però su sito diverso da Archos. Archos infatti mi chiedeva 19 euro per la custodia e altri 13 per la spedizione (con il tablet avevo preso solo la key e il cavetto). Amazon UK me l'ha inviata con 17 euro comprese spese di spedizione. Ottimo!! Tra l'altro vende tutti gli accessori originali a prezzi vantaggiosi.
Attenzione che Amazon Italia non li ha ancora!! Dovete andare sul sito inglese con i codici originali di archos e li trovate subito.
Custodia un po' giusta come dimensioni ma puo' andare. E' praticamente un guscio bucato su entrambi i lati in pelle nera.
A saperlo avrei preso un'atra versione presente su amazon che consente di aprire il tablet senza togliere la custodia.
Per quanto concerne il cavetto, se ti interessa Pato posso provare a vedere se sente la 3g ma non credo.
(Hai provato con ics a passare a wep, almeno per ora, come ho già suggerito?? Io al momento ho risolto così. Funziona benissimo.)
La internet Key va bene e appena la si inserisce sente subito l'operatore telefonico. Non c'è da settare nulla. Piuttosto chiedo a voi se sapete quali codec si possono acquistare per vedere i video su internet. Alcuni tipi, come i flow non si vedono e anche altri in flash.
Ho visto che Archos vende dei codec nei plug-in ma non sono sicura che siano quelli giusti.
Attendo vostro aiuto. Grazie...
Lilly
Pato ho appena provato e ovviamente non sente la internet key normale. Il cavetto serve solo per chiavette usb classiche. Non mi vede nemmeno un hard disk esterno in cui ho foto varie.
Mi sembrava logico anche perchè sennò non avrei comprato la loro Key a 50 euro avendone già un'altra per il portatile. Avrei preso solo il cavetto a pochi euro!!!
-
Grazie Darkpila. Mi confermi che con questi codec da 10 euro vedi anche su internet i filmati che normalmente non si vedono??
Mi riferisco al tipo ex megavideo ecc.
-
Quote:
olilly
Grazie Darkpila. Mi confermi che con questi codec da 10 euro vedi anche su internet i filmati che normalmente non si vedono??
Mi riferisco al tipo ex megavideo ecc.
Scusate, ma qualche app android che faccia la stessa cosa? Ce ne sono un infinità, io ad esempio per vedere un film formato avi che inzialmente sul tablet non si vedeva e che archos mi suggeriva di comprare i suoi codec, ho risolto scaricando un app gratuita dal market (ora nn ricordo il nome).
Per i filmati su internet che nn si vedono devo verificare.