CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Accessori per il l'Archos 80 G9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @olilly se magari riesci a fare una prova e dirmi se funziona la 3g stick col cavo ost usb mi fai un grosso piacere.


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    @olilly se magari riesci a fare una prova e dirmi se funziona la 3g stick col cavo ost usb mi fai un grosso piacere.


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
    @pato ti ho già risposto nella pagina precedente.
    Ho verificato e non vede la chiavetta internet. Non mi vede neppure un hard disk esterno, solo la chiavetta usb classica e l'mp3.
    Infatti io ho comprato la internet key a 50 euro pur avendone un'altra per il pc portatile, proprio perchè legge solo la sua, inserendola nell'apposita sede.
    Ti ho anche suggerito nuovamente di provare a modificare la chiave in wep almeno per ora. Così funziona, anzi è velocissimo. So che è più vecchia ma si tratta solo di qualche tempo, fino al prossimo aggiornamento che dovrebbe esserci a breve. Così mi hanno scritto dal centro assistenza archos. Scusa cosa ti costa provare.. al limite torni alla wpa!

    @pix_fax: ho già scaricato varie applicazioni e sul tablet vedo tutto. Solo se navigo mi compare quella benedetta freccina che sovente non apre i filmati. Ho amici col galaxy tab, stessa versione android che vedono tutto perfettamente. Vabbè che è low cost ma scoccia davvero dover sempre ricorrere al pc!!

    Sto cercando di capire se qualcuno ha risolto in qualche modo. Tra gli accessori Archos vende anche dei codec ma prima di comprarli vorrei essere sicura che siano giusti!

    Grazie cmq per tutte le informazioni!!!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se può interessare ho preso a meni di 5 euro spedizione inclusa un adattatore host microusb maschio /USB femmina in modo da collegare pendrive harddisk e funziona anche per il cellulare che ho io :-)

    Ecco il link: http://www.amazon.it/tech-Adattatore.../dp/B006TT8NIC

    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 turbo ics 250gb

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa il disturbo mi potresti inviare i codici archos per la custodia su amazon UK grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy