CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Archos 101 G9 con la chiavetta 3G si potrà telefonare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Archos 101 G9 con la chiavetta 3G si potrà telefonare?

    Salve, sono un neofita del settore ma sono interessato ad affiancare un tablet al mio Nokia N900... Ho adocchiato questo Archos 101 9G in vendita a giorni al prezzo di 239,00Euro.

    Vorrei sapere, visto che ha installato Android 2.2 Froyo, se dotandolo di quella meravigliosa chiavetta 3G può essere usato per telefonare come un normalissimo cellulare.

    Ho letto in altri tread che questa versione di Android non è adatta alla telefonia e solo le versioni successive di Android avranno implementato questa caratteristica.

    Detto ciò, e perdonatemi se ho scritto fesserie, vorrei sapere se verrà implementato una versione cooked firmware per l'Archos 101 di una versione di Android in grado di farlo telefonare proprio come un cellulare e non via internet...
    Aspetto Vs risposte.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non l'appoggerei all'orecchi ma lo userei con un auricolare bluetooth ma a parte questo non si fa menzione nell'offerta che questo dispositivo della versione 3 ma della 2.2...