CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 349
Discussione:

Disponibilità Serie G9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Disponibilità Serie G9

    Salve a tutti. Siccome sono molto interessato all'acquisto di un Archos G9 da 10pollici ho scritto alla ditta G.R.A (che non è il Grande Raccordo di Roma ) che è la distributrice ufficiale dei prodotti Archos in Italia.
    Mi hanno risposto che i primi pezzi dei nuovi G9 saranno disponibili a partire da Settembre prossimo.
    Sinceramente penso che questa previsione non è riferita all'uscita in Italia ma all'uscita in generale; il che significa che per l'Italia minimo ci vorrà un mese aggiuntivo. Questo anche perché ho letto che i nuovi processori "Texas Instruments CORTEX A9 OMAP4" (della quarta generazione) saranno disponibili solo nel terzo trimestre 2011 e cioè in questi mesi. Dubito che alla Archos riusciranno a produrre sufficienti tablet in un solo mese da farli arrivare anche in Italia
    Ovviamente incrocio le dita, ma non sono per nulla fiducioso ed ho il vago sospetto che non riuscirò ad accaparrarmi questo gioiellino prima novembre prossimo
    Ultima modifica di jumperman; 27-07-11 alle 10:02

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Siccome sono molto interessato all'acquisto di un Archos G9 da 10pollici ho scritto alla ditta G.R.A (che non è il Grande Raccordo di Roma ) che è la distributrice ufficiale dei prodotti Archos in Italia.
    Mi hanno risposto che i primi pezzi dei nuovi G9 saranno disponibili a partire da Settembre prossimo.
    Sinceramente penso che questa previsione non è riferita all'uscita in Italia ma all'uscita in generale; il che significa che per l'Italia minimo ci vorrà un mese aggiuntivo. Questo anche perché ho letto che i nuovi processori "Texas Instruments CORTEX A9 OMAP4" (della quarta generazione) saranno disponibili solo nel terzo trimestre 2011 e cioè in questi mesi. Dubito che alla Archos riusciranno a produrre sufficienti tablet in un solo mese da farli arrivare anche in Italia
    Ovviamente incrocio le dita, ma non sono per nulla fiducioso ed ho il vago sospetto che non riuscirò ad accaparrarmi questo gioiellino prima novembre prossimo
    L'unica cosa che puoi fare è monitorare lo Store del sito Archos... e sperare..
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che puoi fare è monitorare lo Store del sito Archos... e sperare..
    Sullo store si parla di settembre.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di darthmodel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per esperienza personale:
    sono riuscito a prendere un A70 250GB solo dopo 8 mesi dalla sua uscita.
    Considerato che la ARCHOS sta nicchiando sul contenuto di RAM e non è chiarissima sulla potenza del processore, direi che aspettare un pò per vedere come si comportano non è poi così male.


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ma cosa intendi esattamente con nicchiando ?
    Cmq a me sembra molto chiara la potenza del processore.
    Sono texas instrumens serie OMAP della 4° generazione, dual core da 1Gb e da 1,5Gb
    Con molta probabilità la frequenza da 1Gb verrà messa nei tablet da 8Gb di ram mentre la versione da 1,5GB su quella da 16GB e sulle versione con hard disk.
    L'architettura della GPU è stata progettata da Power VR e integrata all'interno del processore stesso, quindi un processore con accelerazione 3D.

    Sulla carta questi processori dovrebbe essere superiore ai tegra 2 per quanto riguarda il calcolo in virgola mobile.
    L'ho postato anche nell'altra discussione creata da me
    QUI

    Per quanto riguarda la disponibilità purtroppo concordo con te. Visto le difficoltà economiche, il fatto che il processore omap4 è stato sfornato dalla fabbrica solo un messetto fa sono dubbioso anche io che lo vedremo in vendita nel mese di settembre. Ma se lo trovo lo prendo subito e poi faccio una bella video recensione
    Cmq il fatto che nelle fiere di settore i giornalisti avevano a disposizione vari G9 completi e funzionanti mi fa ben sperare, rispetto ad altri prodotti di cui si vedevano solo disegni e foto.
    Ultima modifica di jumperman; 30-08-11 alle 15:50

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    qualche tempo fa lessi (bau bau ) che archos aveva "riaperto" il mercato italiano (come se per un periodo fosse stato chiuso)
    magari questo velocizzerà le vendite..
    la mia indecisione è tra
    archos 8 pollici 259 euro
    il nuovo acer a100 da 7 pollici (ma con un hardware veramente performante) a 299€
    un eee transformer usato a 300€
    mi ispira assai anche il nuovo samsung tab da 7.7 ma ho paura che vogliano un rene...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vallavoid per il post:

    Einander (03-10-11)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vallavoid Visualizza il messaggio
    qualche tempo fa lessi (bau bau ) che archos aveva "riaperto" il mercato italiano (come se per un periodo fosse stato chiuso)
    magari questo velocizzerà le vendite..
    la mia indecisione è tra
    archos 8 pollici 259 euro
    il nuovo acer a100 da 7 pollici (ma con un hardware veramente performante) a 299€
    un eee transformer usato a 300€
    mi ispira assai anche il nuovo samsung tab da 7.7 ma ho paura che vogliano un rene...

    Io sto tenendo sotto osservazione gli Archos da qualche tempo. Finalmente tablet che sulla carta sembrano avere ottime specifiche e che non costano un occhio. Per me un tablet deve costare come un netbook o poco più, non come un notebook di fascia alta.
    Io sto cercando un 10" che mi consenta di navigare e leggere libri, bellissimo il 10.1 di Samsung ma 600 euro per un tablet 16 gb non espandibili mi sembrano una follia. Ci sono i gestori di telefonia che te lo danno in abbinamento a qualche piano, ma a conti fatti non ti costa poco e cmq per me sarebbe abbastanza inutile perché io userei prevalentemente il WiFi.
    Un archos con modulo 3G opzionale (che si può usare pure per il PC come una normale chiavetta, è geniale!) per me sarebbe il massimo. Spero solo che alla "prova su strada" la serie 9 si dimostri valida quanto sulla carta...

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Io sto tenendo sotto osservazione gli Archos da qualche tempo. Finalmente tablet che sulla carta sembrano avere ottime specifiche e che non costano un occhio. Per me un tablet deve costare come un netbook o poco più, non come un notebook di fascia alta.
    Io sto cercando un 10" che mi consenta di navigare e leggere libri, bellissimo il 10.1 di Samsung ma 600 euro per un tablet 16 gb non espandibili mi sembrano una follia. Ci sono i gestori di telefonia che te lo danno in abbinamento a qualche piano, ma a conti fatti non ti costa poco e cmq per me sarebbe abbastanza inutile perché io userei prevalentemente il WiFi.
    Un archos con modulo 3G opzionale (che si può usare pure per il PC come una normale chiavetta, è geniale!) per me sarebbe il massimo. Spero solo che alla "prova su strada" la serie 9 si dimostri valida quanto sulla carta...
    lascia perde il modulo 3g opzionale..
    mifi della vodafone 29€ con 3 mesi di internet gratis.. sbloccabile per qualsiasi gestore...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darthmodel Visualizza il messaggio
    per esperienza personale:
    sono riuscito a prendere un A70 250GB solo dopo 8 mesi dalla sua uscita.
    Considerato che la ARCHOS sta nicchiando sul contenuto di RAM e non è chiarissima sulla potenza del processore, direi che aspettare un pò per vedere come si comportano non è poi così male.

    Anche io sono un po preoccupato del quantitativo di RAM.. vorrei acquistare l'8 pollici da 250 gb processore da 1,5gb ma spero in almeno 1 gb di ram !!

  12. #10
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Anche io sono un po preoccupato del quantitativo di RAM.. vorrei acquistare l'8 pollici da 250 gb processore da 1,5gb ma spero in almeno 1 gb di ram !!
    Per Android 3.2 ci dovrebbero essere 1gb minimo di ram... se no non funziona.
    Vedi tu se riesci a capire qualcosa in questa fotografia scattata da uno che ha già un'Archos 101 G9 con processore da 1ghz.

    Considerato che la ARCHOS sta nicchiando sul contenuto di RAM e non è chiarissima sulla potenza del processore, direi che aspettare un pò per vedere come si comportano non è poi così male.
    Archos venderà vari modelli con vari processori con GHZ diversi, guarda "novità dei prezzi" in questo Forum, sezione Archos Gen9, dove ho scritto i vari prezzi per i vari modelli.

    EDIT: il link della foto è: http://www.archoslounge.net/IMG/jpg/...903-083757.jpg
    Ultima modifica di dre; 06-09-11 alle 18:30 - Motivo: mi ero dimenticato il link

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy