CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 66 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Farsi rispondere dall'assistenza tecnica.. c' un HOW-TO?

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    dre
    dre non  in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Farsi rispondere dall'assistenza tecnica.. c' un HOW-TO?

    Ciao a tutti, il mio Archos 101 G9 ha 4 problemi: il problema tipico dello schermo della versione 80, la vibrazione che non va, il lettore audio riproduce tutto velocemente e l'entrata USB ha smesso di funzionare.
    Avr inviato 4/5 messaggi all'assistenza tecnica sul sito archos.com, ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta. C' per caso una guida passo a passo per farsi rispondere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio Archos 101 G9 ha 4 problemi: il problema tipico dello schermo della versione 80, la vibrazione che non va, il lettore audio riproduce tutto velocemente e l'entrata USB ha smesso di funzionare.
    Avr inviato 4/5 messaggi all'assistenza tecnica sul sito archos.com, ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta. C' per caso una guida passo a passo per farsi rispondere?
    Non sapevo ci fosse la vibrazione. C' un modo nel pannello di controllo per attivara? Io non l'ho trovata forse c' solo nel 101 (io ho l'80).

  4. #3
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Nel mio 101 g9 non trovo nessuna vibrazione..........

  5. #4
    dre
    dre non  in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Uh? Quando lo spegnete non fa brrrrrr?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Direi proprio di no. Il tuo si?

  7. #6
    dre
    dre non  in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ehm... il mio lo faceva.. ma che roba strana. Comunque sia il mio tablet ha sempre gli altri tre problemi, e non mi hanno ancora risposto.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    beh il mio oltre ad avere lo schermo storto ed un pixel bruciato ē di una lentezza imbarazzante, ho mandato un rma dal loro sito Venerd. Spero rispondano presto altrimenti tramite Paypal gli annullo il pagamento.
    Nessuno ha gi avuto esperienze con la loro assistenza?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy