Porta Usb G9 101 connettore micro e tastiera/browser
Ciao a tutt
Sul mio nuovo G9 101 aggiornato con l'ultimo firmware la porta microUsb posta sul lato sx non funziona.
Ho provato a collegare con un adattatore sia una chiavetta USB sia un mouse USB ma nessuno dei due devi ce ha funzionato o ha dato segni di esser rilevato dall'Archos.
E normale che non funzionino o e il mio tablet ad avere problemi?
Ho scritto all'assistenza di Archos ma per ora nessuna risposta sensata... mi han risposto ke la chiavetta 3g deve essere attivata dalle impostazioni... e chi mai aveva parlato della chiavetta 3g?!?!?
Altra cosa che funziona male è la tastiera di android, la trovo lenta e mal congeniata nella gestione delle maiuscole e simili cosi come i vari browser provati sin ora, tutti con dei limiti e soggetti ad impiantamenti...
Parlo del browser ufficiale android, di opera mini, e dolphin.... nessuno di loro visualizza video in modo corretto e sia opera sia dolphin mi pare fan fatica anche con la gestione delle pagine in flash.
Anche ora che scrivo qui da quando premo il tasto a quando vedo la lettera apparire passa tempo... da cosa dipende? C'è modo di risolvere?
Grazie
Alessandro