CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scaricare file dai file hosting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricare file dai file hosting

    Ciao a tutti
    possiedo un Archos g9 10.1 e non riesco a scaricare file dai file di hosting (fileserve, filesonic, filejunfle, hotfile, croko ecc...)
    Ho installato Opera, Dolphin, Firefox, Skyfire ed utilizzato il browser di default del tablet ma dopo un tot di tempo il download si interrompe.
    L'estensione dei file è giusta ed ho pure settato i browser in modalità "desktop" ma niente da fare.

    Mi sapreste aiutare?

    Grazie

    P.S. se scarico da un server privato il download avviene con successo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kromweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    possiedo un Archos g9 10.1 e non riesco a scaricare file dai file di hosting (fileserve, filesonic, filejunfle, hotfile, croko ecc...)
    Ho installato Opera, Dolphin, Firefox, Skyfire ed utilizzato il browser di default del tablet ma dopo un tot di tempo il download si interrompe.
    L'estensione dei file è giusta ed ho pure settato i browser in modalità "desktop" ma niente da fare.

    Mi sapreste aiutare?

    Grazie

    P.S. se scarico da un server privato il download avviene con successo.
    Ciao. Io scarico con Opera Mobile Web Browser (non Opera Mini, per intenderci) e non ho alcun problema. Utilizza il suo sistema di download e non quello di default del browser stock di Android. Forse il tuo problema è legato alla connessione che si interrompe per qualche ragione. Prova ad impostare il timeout dello schermo a "never timeout" perché di default il wifi si disattiva (e il download si interrompe) se si spegne lo schermo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso anche io sto utilizzando Opera Mobile e i download per file da 70-80Mb in sù rimangono un incognita, cioè che fino a quella dimensione il download funziona, oltrepassata quella soglia può succedere che il trasferimento si blocchi.
    Lo schermo è settato su 30 minuti ma per file di dimensioni sui 100Mb il trasferimento avviene prima dei 30 minuti, se avviene.

    Probabilmente il ricevitore Wi-Fi non è dei migliori, con il portatile mai avuto problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy