CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Domanda su possibili difetti di Archos G9 101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Domanda su possibili difetti di Archos G9 101

    Vorrei chiedere gentilmente ai possessori queste domande se sono vere dato che ho visto un video in YT che me le mostrava:

    - porta USB sul retro che se si toglie lo slot per la chiavetta e inserisce la usb di una tastiera balla molto
    - definizione cornice con colori che sfumano evidentemente
    - la chiavetta Archos voi l'avete poi trovata? Io in nessun negozio fisico ero tentato di chiedere da Darty che fino a oggi è l'unico posto dove l'ho vista
    - Accessori anche in questo caso visti solo sul sito Archos, voi?


    Grazie per l'attenzione !
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per mia esperienza ti posso solo confermare il problema della porta Usb che quando estrai le chiavette il connettore esce un po e dei colori della cornice un po sfumati.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato brbi per il post:

    irlanda3 (30-12-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere gentilmente ai possessori queste domande se sono vere dato che ho visto un video in YT che me le mostrava:

    - porta USB sul retro che se si toglie lo slot per la chiavetta e inserisce la usb di una tastiera balla molto
    - definizione cornice con colori che sfumano evidentemente
    - la chiavetta Archos voi l'avete poi trovata? Io in nessun negozio fisico ero tentato di chiedere da Darty che fino a oggi è l'unico posto dove l'ho vista
    - Accessori anche in questo caso visti solo sul sito Archos, voi?


    Grazie per l'attenzione !
    Sì la USB balla un po', bah la cornice è secondo me ben fatta non si nota per niente la sfumatura e tutto questo dislivello non l'ho notato, beh per gli accessori puoi trovare la chiavetta originale anche su altri siti ma non risparmierai tantissimo, altri accessori non so

    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giangi71 per il post:

    irlanda3 (30-12-11)

  7. #4
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Io ho comprato questo tablet a mio padre, con l'accessorio per la SIM e la custodia.
    Il prezzo è inferiore di un 20% rispetto a modelli non ultimissimi di altre marche.
    Questo per dire che non si può pretendere che la qualità dei materiali e degli accoppiamenti siano al top, non lo sono.
    Tuttavia nel complesso è un prodotto che è buono, considerato che non se ne fa un uso troppo intenso, generalmente.
    Piuttosto trovo molto fastidioso che la microSD sporga per due millimetri e si rischi di estrarla quando si mette il device nella custodia o lo si maneggia.
    Per come sono io, non lo comprerei per me, starei su una fascia di prezzo superiore e conseguentemente di qualità generale.
    Infine, Archos non mi ha risposto mai in due occasioni, questo basta per azzerare dal mio database! I francesi fanno bene il formaggio e il vino, a detta di qualcuno...

    Sent from Galaxy Note with Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fcasoli per il post:

    irlanda3 (30-12-11)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La chiavetta Archos l' ho vista in un negozio expert, non so pero' se ne hai uno vicino a casa tua o se vendono online.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cotechino per il post:

    irlanda3 (30-12-11)

  11. #6
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cotechino Visualizza il messaggio
    La chiavetta Archos l' ho vista in un negozio expert, non so pero' se ne hai uno vicino a casa tua o se vendono online.
    si compra direttamente dalla Archos nel suo store o su eXpansys.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy