Salve a tutti, purtroppo in questo periodo sono molto impegnato col lavoro e non ho molto tempo per seguire " il fattaccio".
Ad ogni modo Archos si è dimostrata una casa veramente poco seria, nel mio caso prima dicono che sarei stato soddisfatto con un nuovo device poi, giorni dopo, rispondono che analizzando meglio il mio RMA non hanno trovato i presupposti per un'altra sostituzione e che ADDIRITTURA il mio primo RMA era stato accolto in via eccezionale.
Che dire....sono senza parole.
Penso che a questo punto lo venderò o lo darò a qualche parente senza pretese.
A mio parere (per mia esperienza diretta) sconsiglio a tutti qualsiasi acquisto di questi device, vuoi per le lacune della garanzia, vuoi per le prestazioni scarse del sistema di questi G9 a 1 Ghz (il mio si pianta sempre).
Meglio spendere qualche Euro in più nelle marche blasonate ed avere prodotti ed assistenza all'altezza.
@ dre
Mi dispiace ma come ho detto prima per impegni importanti non posso/voglio perdere troppo tempo per queste scatolette Archos.