Ciao, potresti gentilmente postare il link? Sto cercando uno store online per comprare la batteria del platinum 50
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, potresti gentilmente postare il link? Sto cercando uno store online per comprare la batteria del platinum 50
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
X il 50 platinum la batteria si trova sul sito originale
Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App
Ho acquistato il Platinum 50 in ottobre e condivido i pregi e difetti con quelli letti sul forum. Aggiungo questi difetti:
1) non sempre il fix del GPS è veloce; è migliorato con una app gratuita di aiuto.
2) in alcune località dove altri cell prendono bene il campo, questo spesso si trova senza, da entrambe le SIM.
3) ultimamente andando ad accendere lo schermo per usare il cell, trovo che si è proprio spento e devo riaccenderlo (boot).
In assistenza mi hanno consigliato di resettarlo. Non credo che ne comprerò un'altro di questa marca.
mi spiace per la tua esperienza, io lo ho da Luglio e non ho trovato alcuno di questi problemi (il segnale lo prende anche quando altri non ci arrivano, sicuro che non sia un problema dell'operatore specifico in quel punto?). IL fix me lo fa velocemente, quindi boh. Per il punto 3 non si presenta da me come problema, quindi non saprei dirti
scusate ho spostato
A parte che appunto il titanium e il platinum sono due dispositivi alquanto diversi...
comunque a parte che si dovrebbe capire che ci ha fatto tuo nipote per ridurlo in quelle condizioni, poi prima di metterci le mani annullando la garanzia sarebbe il caso di farla valere e contattare la Archos (non credo che il problema sia l'inglese) per farlo mettere a posto e nel caso sostituire.
Hai fatto i wipe data/ cache da recovery?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
buongiorno a tutti...ieri ho acquistato l'ARCHOS 50 PLATINUM e sembra un ottimo telefono! tramite un'amica mi sono fatto consigliare nel provare questa Lycamobile, ma non riesco a far andare internet (ho attivato la DATA 10) qualcuno sa dirmi i parametri dell'APN da impostare? è ABBASTANZA URGENTE GRAZIE
su internet se cerchi c'è la lista di APN per ogni società di telefonia, qyella che usi tu non la conosco proprio sorry
infatti ho perso tutta la mattinata su internet ma non lo trovo...se magari hai anche un link dove posso trovare i parametri! AIUTOOOOOO
nulla da fare...mi serve italiana la configurazione e comunque non c'è il modello ARCHOS! anche provando uno qualunque non va
l'apn non dipende dalla marca del cellulare ma dai dati dell'operatore, se non li trovi contatta il servizio di assistenza clienti dell'operatore perchè te li forniscano
Scusatemi, ho questo telefono da Aprile 2014 e sino ad oggi non ho mai avuto problemi.
Mia sorella qualche mese fa lo ha acquistato di seconda mano da mia cugina, che lo ha preso in gennaio 2014.
Adesso però stiamo avendo entrambi problemi con i contatti. Nel senso che nella rubrica spariscono alcuni nomi ed i numeri sono sotto ad altri contatti.
Oppure in messaggi escono soltanto i numeri, o appunto i nomi errati. Stessa cosa per whatsapp.
Entrambe l'abbiamo ripristinato, e mia sorella spesso reinsinstallando whatsapp sistema questa cosa, ma non stavolta.
Sapreste dirmi da cosa può dipendere? Sembra una cosa da nulla, ma in realtà è un problema non indifferente!