CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

cerco guide per archos 50 platinum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie cuvetto, infatti non sei stato il solo..anch'io ho commesso lo stesso errore ma prima dell'acquisto avevo notato le differenze tra vari modelli e infatti ho preso il 53 platinum, anche in altri forum c'é questa confusione e infatti non ho ancora trovato una guida per il root che sia certa al 100% per il 53 platinum. Per quando riguarda le rom ho visto che quelle del karbonn s5 sono compatibili come aveva anche detto JokerTheKillers..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dal forum di xda ho trovato Framaroot, per chi non lo sapesse é scaricabile direttamente dal forum stesso ed é un apk che ti consente facilmente di ottenere i permessi di root su vari dispositivi e anche di fare l'unroot. Nella lista dei dispositivi compatibili non c'é l'archos 50 o 53 platinum ma ho voluto provare ugualmente. In 5 minuti ho ottenuto con successo i permessi di root, ma data la mia inesperienza vorrei chiedere a voi una volta ottenuti i permessi di root cosa bisogna assolutamente fare, guide su questo dispositivo non ce ne sono molte e non vorrei fare danni

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sono preso un po di tempo ed ho provato tutte le rom che sono riuscito a scaricare dal sito in tedesco del tread #9 (alcune non si riesce a scaricarle o dice che non sono più disponibili). Le seguenti rom mi hanno funzionato subito e da alcune prove non mi hanno dato problemi, Concur_one-Cyanogen-MysticMod-Samsung S4. Le rom indicate di seguito danno problemi vari subito dopo l'istallazione (schermo che lampeggia come nellarecoveryCWM o applicazioni che si bloccano in continuo, InnoS5-Xperia. Attenzione, tutte le rom sono in Inglese e non contengono la traduzione in Italiano. Se trovatre altre rom che funzionano e magari anche in Italiano fatelo sapere. Essendo il mio un cellulare che al momento non uso posso fare delle prove.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non ho trovato altre rom. Se ho capito bene l'unica funzionante è quella che "emula"la rom dell' S4 ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No, quelle che ho trovato funzionanti sono le 4 seguenti Concur_one - cyanogen - MysticMod - Samsung S4.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pic1963 Visualizza il messaggio
    Mi sono preso un po di tempo ed ho provato tutte le rom che sono riuscito a scaricare dal sito in tedesco del tread #9 (alcune non si riesce a scaricarle o dice che non sono più disponibili). Le seguenti rom mi hanno funzionato subito e da alcune prove non mi hanno dato problemi, Concur_one-Cyanogen-MysticMod-Samsung S4. Le rom indicate di seguito danno problemi vari subito dopo l'istallazione (schermo che lampeggia come nellarecoveryCWM o applicazioni che si bloccano in continuo, InnoS5-Xperia. Attenzione, tutte le rom sono in Inglese e non contengono la traduzione in Italiano. Se trovatre altre rom che funzionano e magari anche in Italiano fatelo sapere. Essendo il mio un cellulare che al momento non uso posso fare delle prove.
    Prova quelle del karbonn S5 che ci sono su xda ! In particolare mi interesserebbe la nemesis One

Inviato dal mio Archos 50 Platinum usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato la nemesis One e da quello che ho potuto vedere sembra che funzioni e non è male. Non ho potuto scaricare le Gapps full version in quanto non son più presenti su Dropbox. Ti ricordo che la Rom è in inglese e non contiene l'Italiano.

9. Il seguente Utente ha ringraziato pic1963 per il post:

nopanic95 (17-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nessuno conosce un modo per effettuare il robot sul 45 platinum?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jessicaktr Visualizza il messaggio
    Grazie cuvetto, infatti non sei stato il solo..anch'io ho commesso lo stesso errore ma prima dell'acquisto avevo notato le differenze tra vari modelli e infatti ho preso il 53 platinum, anche in altri forum c'é questa confusione e infatti non ho ancora trovato una guida per il root che sia certa al 100% per il 53 platinum. Per quando riguarda le rom ho visto che quelle del karbonn s5 sono compatibili come aveva anche detto JokerTheKillers..
    raga io nn capisco istallo quella dell's4 e va tutto tranne il 3g istallo tutte le altre e viene una schermata rossa con scritto unutorizzed image scritto tre volte con uno schermo rosso sotto perché ne la concur ne la Mistic mod v1 mi spiegate il motivo grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao Reenzh potresti dirmi da dove installi quella rom?
    Io proprio l S4 sul 50 non riesco a flasciarla da recovery.
    Percaso utilizzi la CWM?

Per le altre rom probabilmente il problema è nel boot.img.

Penso l unica strada sia di sostituire il boot.img presente negli zip con l'originale ricavato dal backup nandroid, che spero hai fatto prima di flashare qualsiasi rom.

13. Il seguente Utente ha ringraziato semira1991 per il post:

MR.MAURO (30-10-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio