CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 134 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ARCHOS 50 Platinum problema con recovery

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ARCHOS 50 Platinum problema con recovery

    Salve a tutti,

    sto cercando di rootare questo cell con la procedura postata su xda ma rilevo un problema di non poco conto.

    In pratica non vedo il menu della recovery,il display diviene totalmente scuro e quindi impossibile continuare per installare supersu.

    Eppure tutto fila liscio come specificato nella guida fino all'apparizione del display rosso,ma una volta rilasciato il tasto Volume+ diventa impossibile continuare.

    Se qualcuno ha dei suggerimenti ne sarei grato.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema risolto semplicemente installando il recovery CWM_New_S5.zip,forse anche meglio essendo totalmente touch screen.

    Ho gia effettuato un backup del sistema originale, risultato molto utile in quanto installata una rom, son stato costretto a ritornarci.

    Se qualcuno vuole installare la recovery,posso dire che funziona alla perfezione su questo terminale,che a dire il vero sembra un po rognoso a livelllo

    software,questo lo dico in quanto il primo giorno di acquisto provai a scrivere il firmware postato sul sito archos ricevendo l'amara sorpresa di trovarmi il

    display sfarfallare a fondo scuro dopo essere andato in standby,cambiato il primo giorno di acquisto in garanzia,per fortuna.

    Ora la sfida č trovare una rom funzionante per questo telefono e possibilmente che risolva il mio problema di compatibilitą con la sim noverca.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semira1991 Visualizza il messaggio
    Problema risolto semplicemente installando il recovery CWM_New_S5.zip,forse anche meglio essendo totalmente touch screen.

    Ho gia effettuato un backup del sistema originale, risultato molto utile in quanto installata una rom, son stato costretto a ritornarci.

    Se qualcuno vuole installare la recovery,posso dire che funziona alla perfezione su questo terminale,che a dire il vero sembra un po rognoso a livelllo

    software,questo lo dico in quanto il primo giorno di acquisto provai a scrivere il firmware postato sul sito archos ricevendo l'amara sorpresa di trovarmi il

    display sfarfallare a fondo scuro dopo essere andato in standby,cambiato il primo giorno di acquisto in garanzia,per fortuna.

    Ora la sfida č trovare una rom funzionante per questo telefono e possibilmente che risolva il mio problema di compatibilitą con la sim noverca.
    io ho trovato una cynogenmod con android 4.4 kitkat e funziona abbastanza bene devi solo cambiare il boot e mettere quello del backup
    ho anche attivato art

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MR.MAURO per il post:

    arkhan74 (26-08-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' passato del tempo... me ne rendo conto ... ma ricordi dove hai trovato la ROM cyanogen?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy