CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

ROM per ARCHOS 50 Platinum....che impresa!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Con la rom stock adesso funziona, grazie mille, mi hai salvato mi seccavo a mandarlo in assistenza.

E' strano che con il boot di update.zip non funziona devo confrontare il kernel nel tuo file con quello dentro lo zip per vedere le differenze.

Se hai bisogno a disposizione. Grazie ancora.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 I9505 Htc One M7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da highlander86 Visualizza il messaggio
    Con la rom stock adesso funziona, grazie mille, mi hai salvato mi seccavo a mandarlo in assistenza.

E' strano che con il boot di update.zip non funziona devo confrontare il kernel nel tuo file con quello dentro lo zip per vedere le differenze.

ciao ho un archos 5o platinum ho la cwm e un cfw ho cambiato il file boot e tutto va bene preso dal backupfatto da cwm ma voglio rimettere la rom stock per portarlo in asistenza che ho rotto il touch screen, ma non trovo modo di come fare, hoscaricato anke il file dal sito archos ma non so quali comandiusare per flesharlo con dos e il backup non me lo carica perche mi dice che non trova md5 che posso fare aiutatemi

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 I9505 Htc One M7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da highlander86 Visualizza il messaggio

mi aiuti per favore??

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io per flashare la rom stock ho modificato il file /META-INF/com/google/android/updater-script togliendo le prime due righe

assert(getprop("ro.product.device") == "msm8625" ||
    getprop("ro.build.product") == "msm8625");

prova a me ha funzionato.

6. Il seguente Utente ha ringraziato highlander86 per il post:

fusion90 (23-07-14)

Androidiano L'avatar di MR.MAURO

Smartphone
    lg g5 h850

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semira1991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

dopo aver trovato la cwm giusta per questo dispositivo viene il secondo problema.

Trovare una ROM adatta senza bug,o meglio senza l'unico e comune bug delle ROM provate finora.

Display a righe con sfondo nero quando si tenta di ripristinarlo dallo sleep mode.

ROM testate Xperia_Skyfire2 Samsung_style_S5 Kitkat_S5 Innos_S5 MIUI-3.11.22-BETA 0.1. incluso anche

l'update presente nella sezione firmware dell' archos se penso che lo stesso problema si è presentato con il primo telefono

cambiato in garanzia.

Eppure le ROM postate a detta dei creatori sembrano essere testate e funzionanti per questo telefono anche se in verità

sono fatte per il suo clone (karbonn s5),sembra come se avessero cambiato qualcosa del telefono nell'hardware rispetto alla

versione commercializzata nell'estate del 2013.

Questo è lo screenshot delle info Allegato 106168

Se qualcuno ha voglia di divertirsi insieme a me......

Purtroppo non ho molto tempo a disposizione ma se avete dei consigli su come risolvere questo annoso problema oppure se

avete delle dritte da darmi in modo da far riconoscere questa benedetta rete NOVERCA al telefono gliene sarei grato.

Sto anche pensando di creare una ROM partendo dalla ROM STOCK presente sul telefono.

Il problema è che di guide ce ne sono tante, ma avrei bisogno di qualcosa che mi aiuti a non districarmi sempre nella lingua inglese.
    il problema in queste rom compresa quella "ufficiale" del sito archos e' il file boot.img perchè questo device compreso il clone hanno adreno 200 IN TEORIA, ma in realta' il mio archos ha adreno 302.... quindi cambiando il boot.img e mettendo quello ricavato da un backup fatto con recovery + root si hanno delle rom compatibili... a me e' riuscito se avete telefoni che non funzionano provateci anche voi
    P.S. non mi prendo responsabilita'

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MR.MAURO per il post:

arkhan74 (26-08-15),luckyma (12-11-14)

Smartphone
    lg g5 h850

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Salve a tutti,

dopo aver trovato la cwm giusta per questo dispositivo viene il secondo problema.

Trovare una ROM adatta senza bug,o meglio senza l'unico e comune bug delle ROM provate finora.

Display a righe con sfondo nero quando si tenta di ripristinarlo dallo sleep mode.

ROM testate Xperia_Skyfire2 Samsung_style_S5 Kitkat_S5 Innos_S5 MIUI-3.11.22-BETA 0.1. incluso anche

l'update presente nella sezione firmware dell' archos se penso che lo stesso problema si è presentato con il primo telefono

cambiato in garanzia.

Eppure le ROM postate a detta dei creatori sembrano essere testate e funzionanti per questo telefono anche se in verità

sono fatte per il suo clone (karbonn s5),sembra come se avessero cambiato qualcosa del telefono nell'hardware rispetto alla

Purtroppo non ho molto tempo a disposizione ma se avete dei consigli su come risolvere questo annoso problema oppure se

avete delle dritte da darmi in modo da far riconoscere questa benedetta rete NOVERCA al telefono gliene sarei grato.

Sto anche pensando di creare una ROM partendo dalla ROM STOCK presente sul telefono.

Il problema è che di guide ce ne sono tante, ma avrei bisogno di qualcosa che mi aiuti a non districarmi sempre nella lingua inglese.
    Quote Originariamente inviato da SIRKRA Visualizza il messaggio
    Ciao, stesso telefono, stessa situazione, due cambiati e tutti e due col blur che non si riesce a fixare, seguo xda e vorrei comunicare agli utenti che la cosa non funziona più per evitare che altri ci caschino dentro ma non ne ho la possibilità in quanto non ho abbastanza post per scrivere nel thread. Ho il telefono a disposizione e al momento in versione fermacarte quindi ho tutte le prove possibili da fare ma non essendo esperto di programmazione o android/linux non so da dove partire, posso solo dire però che il 99% è un problema di recovery/immagine kernel in quanto finchè si tiene la sua recovery originale va alla perfezione, bisognerebbe trovare qualcuno disposto ad aprire kernel karbonn e archos, confrontarli e vedere dove è il problema, io le ho provate tutte, recovery e rom e non ho risolto nulla, anche coi file stock karbonn quindi sono alla frutta. Non ho modo di avere un backup della rom Archos originale e non se ne trovano nemmeno a pagarle, ho avuto la faccia tosta di chiedere boot.img e recovery.img alla Archos ma hanno risposto a tutt'altro indicandomi che esiste il loro UPDATE.ZIP se ho bisogno, peccato che manchi di molte parti!
    Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    Ciao Semira1991 ieri mattina ho comprato questo terminale e ho intenzione di ottenere i permessi di su e cwm. A riguardo la discussione su xda non mi è sembrata molto chiara, probabilmente sono io che non sono riuscito a capirla. Sbaglio o la procedura prevede di cambiare prima la recovery e poi fare il root? Se qualcuno ha ottenuto i permessi di su potrebbe darmi qualche dritta?
    quali recovery ci sono per il mio cell?

10. Il seguente Utente ha ringraziato MR.MAURO per il post:

luckyma (12-11-14)

Smartphone
    lg g5 h850

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Salve a tutti,

cambiato in garanzia.

Quote Originariamente inviato da SIRKRA Visualizza il messaggio
    Ciao, stesso telefono, stessa situazione, due cambiati e tutti e due col blur che non si riesce a fixare, seguo xda e vorrei comunicare agli utenti che la cosa non funziona più per evitare che altri ci caschino dentro ma non ne ho la possibilità in quanto non ho abbastanza post per scrivere nel thread. Ho il telefono a disposizione e al momento in versione fermacarte quindi ho tutte le prove possibili da fare ma non essendo esperto di programmazione o android/linux non so da dove partire, posso solo dire però che il 99% è un problema di recovery/immagine kernel in quanto finchè si tiene la sua recovery originale va alla perfezione, bisognerebbe trovare qualcuno disposto ad aprire kernel karbonn e archos, confrontarli e vedere dove è il problema, io le ho provate tutte, recovery e rom e non ho risolto nulla, anche coi file stock karbonn quindi sono alla frutta. Non ho modo di avere un backup della rom Archos originale e non se ne trovano nemmeno a pagarle, ho avuto la faccia tosta di chiedere boot.img e recovery.img alla Archos ma hanno risposto a tutt'altro indicandomi che esiste il loro UPDATE.ZIP se ho bisogno, peccato che manchi di molte parti!
    Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    Ciao Semira1991 ieri mattina ho comprato questo terminale e ho intenzione di ottenere i permessi di su e cwm. A riguardo la discussione su xda non mi è sembrata molto chiara, probabilmente sono io che non sono riuscito a capirla. Sbaglio o la procedura prevede di cambiare prima la recovery e poi fare il root? Se qualcuno ha ottenuto i permessi di su potrebbe darmi qualche dritta?
    Quote Originariamente inviato da fusion90 Visualizza il messaggio
    mi aiuti per favore??
    che ti serve?

12. Il seguente Utente ha ringraziato MR.MAURO per il post:

luckyma (12-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MR.MAURO Visualizza il messaggio
    che ti serve?
    ciao MR:MAURO.....
    anche io ho lo stesso problema che il mio 50 platinum, una volta in sleep mode... non si riprende e mostra solo riche nere.....
    oltre a essere un pivellino fra voi.... non so proprio come risolvere il problema....

pur di risolvere sarei anche tentato di mettere una rom (come la tua a 4.4) fregandomene della garanzia rimanente....
    come potrei fare a risolvere....

sei la mia unica speranza...

))

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

posso ringraziare pubblicamente MR:MAURO... che mi sta davvero aiutando a risolvere il MIO problema di riattivazione dopo lo SLEEP MODE.....
    ho provato tutti i suggerimenti che molto carinamente mi ha dato attraverso p.m.

comunque il punto è il seguente...
    verificato con hardware info.... e contrariamente a quanto pensato .....mi dice che a bordo ho sia per OPENGL1.1 che per 2.0..... ADRENO TM 203....
    pertanto primo dubbio fugato.... a bordo ho il classico ADRENO 203.... pertanto va a farsi benedire l'idea che avessi DRENO 300 e per questo motivo il firmware scaricato sul sito ARCHOS mi avesse fottuto il cell.....

poi.... ho provato ad eseguire tutte le procedure che mi ha suggerito MR.MAURO..... dal recovery boot..... ma mi da sempre lo stesso errore di ABORTED....
    lasciandomi solo la possibilità di effettuare un reboot alle condizioni originali.... dandomi come risultato sempre lo stesso problema dello SLEEP MODE......

ho contattato online anche l'assistenza archos del lorosito , dopo due giorni di attesa mi hanno suggerito un reset di fabbrica...... davvero dei dementi...come se non lo avessi fato da solo......

la cosa che mi fa incazz.... che prima dell'aggiornamento andava benissimo.....

ahh una cosa importante.... reinstallando il firmware del sito archos... la versione 20130726-213944, a differenza degli ABORTED finora avuti con i vari tentativi fatti su suggerimento di MR.MAURO, ......... beh, con quel firmware la procedura non viene ABORTITA e funziona fino al successivo riavvio..... ma poi alla fine da sempre il problema del non riavvio dallo sleep mode.....

ad avere il vecchio firware precedente potrei provare un downgrade, almeno per rimettere a posto le cose....

ringrazio anticipatamente tutti quelli che potranno aiutarmi a risolvere il mio DRAMMA...

15. Il seguente Utente ha ringraziato luckyma per il post:

MR.MAURO (13-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Finalmente ho risolto il problema del display a righe al ritorno dallo sleep mode.
    Flashato La ROM kitkat e tutto funziona come dovrebbe.,ora il prossimo passo é avere una lingua italiana e riuscire a risolvere il riconoscimento della rete noverca .
    Ciao,
    so che è passato più di un anno, ma mi ritrovo con il problema dello schermo a righe quando lo riaccendo e non so come risolvere. Questo telefono ha l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito archos, che dovrebbe essere la causa del problema. Potresti dirmi come hai risolto?

Grazie.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio