CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

archos platinum 50 ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    samsung galaxy a5 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    archos platinum 50 ROOT

    ragazzi buonasera come da titolo come si fa' il root x questo smartphon?un grazie in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Ladows


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Aversa, Campania
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung S5 Duos

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao...cerca su google framaroot scaricalo passalo sul telefono e lo installi.fai partire il programma e premi su Gandalf ed aspetta poi riavvia il telefono ed e tutto fatto ^^

    Inviato dal mio Archos 50 Platinum usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ladows; 11-06-14 alle 21:24

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    samsung galaxy a5 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    tiprego,mi puoi dare il link del file apk di farmaroot visto che ho trovato su un sito un miliardo di versioni e non vorrei installare una versione sbagliata,magari mi dai quello che hai messo tu visto che abbiamo lo stesso cell cosi' e' sicuro che va bene....grazie 1000 a proposito ma il programma supursu lo devo mettere prima che faccio il root oppure si trova automaticamente nell'apk farmaroot?
    Ultima modifica di oso890; 10-06-14 alle 22:31

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Ladows


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Aversa, Campania
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung S5 Duos

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora scusa se ti rispondo oggi ma ho lavorato fino ad ora...te lo ostato io e questo e il link https://mega.co.nz/#!yYNgiTpb!euuWdo...xQlL3SpcWtKClI
    scaricalo lo passi sul tuo telefono e lo installi dopo ke lo installi devi selezionare "installazione SuperSU" e poi Gandalf aspetti e se nn erro si riavvia da solo ma se nn si riavvia da solo spegni e riaccendi il telefono ed il gioco e fatto hai il telefono root..

    se ti posso kiedere 1 cortesia visto ke ho 1 problema kon il mio Archos 50 platinum ovvero ke quando chiamo qualcuno o ricevo una chiamata il mio interlocutore sente 1 fastidioso rumore di fondo lo fa anke a te per caso?...fammi sapere se lo fa prima che fai il root e anche dopo ke lo hai fatto...insomma fammi sapere xke nn so se lo devo portare in assistenza xD cordiali saluti ^^

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    samsung galaxy a5 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    innanzitutto grazie x il root xche ci sono riuscito......tutto ok!!!!!allora no,il mio non fa' nessun rumore,chiesto a tutti quelli che ho parlato e mi anno detto che mi sentono pulito......l'unica difetto che mi fa' il mio e' che riscalda un botto nella parte quasi superiore vicino al flash posteriore x capirci.....sia quando navigo che quando gioco, e' normale????lo fa anche il tuo????

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Ladows


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Aversa, Campania
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung S5 Duos

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ok allora si e un problema del mio telefono allora xke ki chiamo o mi chiamano sentono 1 rumore fastidioso di sottofondo...si si e normale lo letto da molte parti e proprio la sotto ce la cpu del telefono per questo si riscalda ma e tutto normale nn compromette nulla tranquillo ^^

    prova a chiamare nn so qualkuno vicino a te e sentire se fa 1 rumore di fondo ora...kissa forse sia il root prova se puoi ^^ e mi fai sapere

    mi dici anke ke versione di android hai adesso? ks controllo anke se fosse quello il problema forse puo anke essere quello
    Ultima modifica di Ladows; 11-06-14 alle 22:30

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    samsung galaxy a5 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    arieccomi,allora versione android 4.1.2, tanto come provo ad aggiornare mi dice che e' aggiornato, ho riprovato propio ora con una chiamata da una stanza ad altra e ti rido' la conferma che si sente bene sia io che lei,te lo assicuro!!!!! N.B.possibbile che non si puo aggiornare di piu con almeno 4.3 o magari 4.4 android???SCUSA TANTO TI POSSO CHIEDERE DI DOVE SEI? io provincia di Roma...
    Ultima modifica di oso890; 11-06-14 alle 22:44

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Ladows


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Aversa, Campania
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung S5 Duos

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ok capito anke io ho la 4.1.2 versione kernel 3.4.0-perf-gf1371cd-00014-g57dfe78-dirtyccadmin@bild16 penso sia la stessa tua allora e 1 problema del mio telefono allora...kmq x ora no nn so puo potresti installare 1 custom rom ma nn ne ho trovate molte e quelle ke ho trovato hanno molti molti bug qnd conviene solo aspettare...piu di questo nn ti posso dire xD

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    samsung galaxy a5 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    va bene,senti,teniamoci in contatto se vuoi x qualunque problema x confrontarci con il cell in questione visto che siamo in pochi ad averlo.....ciao e buona serata...

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Ladows


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Aversa, Campania
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung S5 Duos

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    va bene va bene se qualks mandami un PM se hai qualke problema e viceversa ^^ o se vuoi kiedere qualks ^^ ciao buona serata anke a te ^^

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy