ciao a tutti cerco delle guide (root,recensioni ecc) per questo terminale
grazie![]()
ciao a tutti cerco delle guide (root,recensioni ecc) per questo terminale
grazie![]()
Anche io sto cercando materiale, nello specifico mi stavo chiedendo se a possibile installare il firmware di un altro dispositivo, per l'esattezza Samsung s4.ho la fortuna di averne uno, ma la sfiga che mi costringe per il lavoro a dover avere altri 2 numeri, da qui la scelta dell'archos 50 platinum. Ma come maneggevolezza del software proprio non ci siamo, manca al un tasto fisico per visualizzare le app recenti(installata subito nova e messo in bella mostra uno shortcut per risolvere il problema). Consigli?
Inviato dal mio Archos 50 Platinum
io lo soltanto rootato...e vorrei inserire qualche app utile,consigli?????
ho sentito che le rom del karbonn s5 sono compatibili,qualcuno che ha provato?
si ho visto in vari siti che vanno funzionano anche sul 50 platinum, JokerTheKillers dove hai trovato la guida per il root ??
Qui trovate la guida sia per il root che per mettere la recovery alternativa. Il post è per il titanium 40, ma l'unica differenza sta nel display, quindi stesso processore del titanium 50 e 53.
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4943020
Ultima modifica di cuvetto; 21-12-13 alle 11:09
Avanti è la vita.....
ragazzi go rootato l'archos 50 platinum con SuperSu scaricatela dal play store !
Ciao, per il 53 platinum ci sono guide? Ho fatto ricerche su google e sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo.. per quanto riguarda le rom?
jessicaktr (20-12-13)
Ragazzi a quanto pare le rom postate sopra sono compatibili con l'archos 50/53 PLATINUM, fate però attenzione, perchè io in primis ho fatto confusione. La Archos ha rilasciato dei cellulari molto simili, cambiando solo il modello (PLATINUM o TITANIUM), magari qualcuno (come è successo a me) potrebbe fermarsi all'apparenza e fare ricerche omettendo il modello, pensando che PLATINUM O TITANIUM sia indifferente e combinare danni. Effettivamente i due terminali sono completamente diversi, ma l'essere diventati "FAMOSI" nello stesso periodo potrebbe confondere le idee.
Avanti è la vita.....
jessicaktr (21-12-13)