CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Root Archos 55 platinum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Root Archos 55 platinum

    Salve a tutti,

    Il mio cellulare è stato infettato da un virus ( mi ritrovo 3 applicazioni registrate come di sistema, e quando attivo le connessioni dati si installano applicazioni in continuazione).

    Ho fatto il reset del device, ma le applicazioni erano ancora là, e senza possibilità di rimuzione.
    Il cell è ancora in garanzia, ma pensavo di risolvere semplicemente disinstallando tali applicazioni attraverso i privilegi di root.
    Pensate sia una strada percorribile? Altri suggerimenti in merito?

    In tutto questo non ho ancora trovato una guida specifica per il mio device che spieghi anche come riportare il cellulare alle "condizioni originarie" nel caso in cui dovessi mandarlo in garanzia. Avete qualche link da segnalarmi in merito?

    Grazie a tutti per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse ho sbagliato a ringraziare in anticipo!

    Nessuno ha fatto il root dell'Archos 55 platinum?

    Sapete almeno indicarmi una procedura che mi permetta il root e non mi faccia perdere la garanzia?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ter2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Il mio cellulare è stato infettato da un virus ( mi ritrovo 3 applicazioni registrate come di sistema, e quando attivo le connessioni dati si installano applicazioni in continuazione).

    Ho fatto il reset del device, ma le applicazioni erano ancora là, e senza possibilità di rimuzione.
    Il cell è ancora in garanzia, ma pensavo di risolvere semplicemente disinstallando tali applicazioni attraverso i privilegi di root.
    Pensate sia una strada percorribile? Altri suggerimenti in merito?

    In tutto questo non ho ancora trovato una guida specifica per il mio device che spieghi anche come riportare il cellulare alle "condizioni originarie" nel caso in cui dovessi mandarlo in garanzia. Avete qualche link da segnalarmi in merito?

    Grazie a tutti per le risposte.
    Si davvera una bella caagata di cellulare.
    Stesso problema, ho risolto facendo il root con il metodo più cinese possibile.
    Scarica kingo root, 2 click ed è fatta.
    Poi scarica dal play store "stubborn trojan killer " dagli i permessi in modo da eliminare definitivamente i "virus" trovati. Prova anche "go security".
    Il telefono torna nuovo, completamente esorcizzato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fedez07 per il post:

    ter2 (21-09-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRazie per l'informazione!

    Una domanda, il sito di kingo root (www . kingoapp . com) mi viene bloccato dall'antivirus. c'è qualche altro sito da cui scaricarlo o basta che metto una mano sugli occhi dell'antivirus?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedez07 Visualizza il messaggio
    Scarica kingo root, 2 click ed è fatta.
    Ho scaricato kingo root, però sulla schermata impostazioni -> sistema non è presente la voce per abilitare il debug usb!!!

    E senza quello kingo root non riesce ad agire!

    Consigli?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy