CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Archos 53 sembra morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Archos 53 sembra morto

    Salve ho un archos 53 il quale sembra morto; cioe' mi spiego meglio.
    Mio figlio l'altra sera stava smanettandoci sopra, lui mi ha detto che praticamente voleva aggiornarlo e dunque girando per la rete ne aveva trovato uno dove spiegava come fare. Mi ha detto precisamente cosa ha fatto e cioè: ha messo il telefono in modalita' download, poi il pc lo ha riconosciuto come memoria esterna e dunque gli ha chiesto se voleva formattarlo, mio figlio a questo punto mi ha detto che ha cliccato su si, e il pc lo ha formattato facendo restare il telefono in modalità download. A questo punto sempre mio figlio essendo preso dal panico ha praticamente staccato la batteria e il telefono si è spento.
    Ora è praticamente morto. Non si accende non va in modalità di ripristino nulla di nulla.
    Ho provato ha collegarlo a odin per vedere se lo riconosce ed effettivamente viene riconosciuto. Anche il pc lo vede ma non come memoria esterna.
    Sinceramente me sa' che sia da buttare, pero chiedo un aiuto agli smanettoni del forum.
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy