CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sostituzione LCD Archos 45C.Touch Screen si blocca,problema Risoluzione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Distonik


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituzione LCD Archos 45C.Touch Screen si blocca,problema Risoluzione?

    Salve è il mio primo post,ma vi leggo spesso.Clono e riparo ampli a valvole e ogni tanto sostituisco Display,ma solo per amici.Ne ho sostituito uno ad un Archos Platinum 45C,della mia nipotina,amara sorpresa il Touch screen si blocca,pero' se accendo lo schermo e tocco subito,funziona,ma solo per 2-3 secondi,se lo uso veloce e un po inclinato,funziona sempre.Il mistero e' che la superfice tattile del Touch screen si estende fino alla fine dello schermo e dunque i tasti a sfioramento che sono in fondo non funzionano,è inutilizzabile.Problema di risoluzione? Il vecchio LCD rotto era ok ed era 854x480 il nuovo è da 960x540.Il Chip sulla flex cable e' lo stesso,la batteria e' nuova,ho fatto l'hard reset,firmaware ok,ed e' montato a regola d'arte,ne ho fatti tanti. Lo so, l'Archos 45C,costa poco,ma mi sono intestardito.La domanda è:quando cambio Display ad uno Smartphone con Android 4.4.2 posso metterlo con una risoluzione diversa?il sistema si adegua?se e' cosi,ce' anche un limite?visto che ne vendono alcuni che arrivano fino a 1920x960? posso intervenire in qualche altro modo? Ciao e a presto.Fabrizio .Pi 2 LCD Archos.jpgArchos Chip GT9147 E GT968.jpgArchos 45 Resol..jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stesso problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy