CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Archos 50c Platinum brickato all'improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Cubot Note S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Archos 50c Platinum brickato all'improvviso

    Buonasera,
    spero mi possiate aiutare perché la mia disperazione è ai livelli massimi (qui di seguito vi spiego il perché).
    Questa mattina il mio Archos 50c Platinum si è spento all'improvviso dopo aver creato un tethering/hotspot portatile (che comunque ha funzionato per diverse ore, visto che l'iPad di mio babbo riusciva a connettersi).
    Mi sono accorta solo a tarda serata del problema, visto che ero a un pranzo di famiglia e abbiamo pensato ad altro. Ero convinta fosse semplicemente scarico, visto che era acceso in borsa da diverse ore, invece dopo averlo ricaricato rimane fermo alla schermata di accensione e non c'è modo di avviarlo.
    All'interno del telefono ho delle registrazioni importantissime di un master universitario che sto frequentando e devo assolutamente recuperarle, ma non c'è verso.
    Ho provato a entrare in recovery mode e non entra (se avete da consigliarmi una combinazione alternativa di tasti vi sarei grata. + e power e - power, né singolarmente né di seguito come consigliato in alcuni siti, funzionano).
    Ho provato a connetterlo a un pc, ma essendo spento chiaramente non lo riconosce; anzi, a dir la verità mi appare per un attimo alla ricerca di mtb drivers, ma una volta installati non lo riconosce comunque.
    Ho provato anche a vedere con un altro cellulare se i file che mi interessano fossero salvati nella memory card, ma non ci sono.
    Questo anche perché - sfiga delle sfighe - l'Archos ha quella simpaticissima funzione della fusion storage, quindi evidentemente la sua roulette russa ha deciso di salvarli nella memoria interna.
    Vi supplico, vi scongiuro, aiutatemi in qualche modo a entrare nella memoria interna di questo stramaledettissimo telefono scadente francese (mannaggia a me quando l'ho comprato) per recuperare questa dozzina di file audio registrati con smart recorder, poi può pure morire, davvero.
    Sono abbastanza smanettona, ho già installato diverse custom rom in vari smartphone e tablet, quindi se doveste consigliarmi procedure un po' più tecniche saprei come cavarmela, ma vi prego, vi supplico, aiutatemi!
    Vengo da una giornata pesantissima, piena di sfighe, da una settimana altrettanto pesante di studio e viaggi per tutta Italia, e non posso veramente credere che l'epilogo sia così incredibilmente tragico. Ieri avrei dovuto salvare i file sul pc, ma ho rimandato perché stanchissima dalle sessioni del master. Stramaledettissima me che non l'ho fatto. Se avessi pensato lontanamente a una cosa del genere non ci avrei pensato due volte a fare un'operazione così stupida che mi avrebbe salvato la vita.
    Vi prego davvero di darmi una mano, perché sono disperatissima sul serio. Grazie in anticipo a tutti, ragazzi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Cubot Note S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: sono riuscita a entrare in recovery mode e ho cancellato la cache e rebootato, ma il problema permane. Lo smartphone rimane sempre con la schermata sul logo di accensione. Cosa posso fare per accedere alla memoria interna e salvare i file? Grazie ancora a chi sarà così gentile e umano da darmi una mano (scusate per il gioco di parole).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy