CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 58 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo4 Visualizza il messaggio
    no non l'ho spuntato! la sua utilità quale sarebbe? cioè per cosa serve attivare quella funzione?

    Grazie!
    Serve per installare app non provenienti dallo store di google
    Ultima modifica di linton; 04-01-14 alle 10:19

  2.  
  3. #322
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ... Ho visto la flip cover del qilive che si adatta al nostro cellulare ... Qualcuno sà se vendono anche le batterie per quel telefono? ... Inoltre qualcuno è disposto a comprare e spedirmi qualche accessorio da auchan ... Fatemi sapere ... GRAZIE

  4. #323
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Personalmente batterie non ne ho viste, ma essendo qilive solo un marchio ed il produttore sempre archos, credo che la politica sia la stessa...vicecersa non avrebbe senso...
    Tutto quello che vendono (al momento) lo trovi nel mio post più su con I relativi prezzi..
    Riguardo la spedizione, credi ti convenga spendere cifre giá alte ed aggiungerci 9 euro per una raccomandata???
    Avanti è la vita.....

  5. #324
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Custodia appena presa, pagata 12 euro ad Auchan....c'era anche il pacchetto completo con custodia a libro (quella in foto), 1 pellicola e caricabatteria da auto universale con cavo usb a 18 euro oppure il bumperino classico a 5 euro.
    Per la pellicola ho pensato di attingere da ebay visto che ho letto che quelle del qilive sono senza buchi (fotocamera e sensori).
    Vedremo come finirá, intanto la custodia a libro è perfetta in ogni suo dettaglio....CONSIGLIATA!!!

    Mi fai sapere se puoi andare da AUCHAN ad acquistarla per me ... 12 € è la COVER A LIBRO ? ... Attendo risposta. GRAZIE

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di Pival


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Vodafone Smart Mini

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma per ricapitolare, il clone Qilive del 40 titanium qual' è?
    Perchè mi è parso di capire che questi cloni hanno degli accessori compatibili con quelli originali Archos, che la Qilive è un marchio dell' Auchan e che i suoi device sono semplicemente quelli della Archos con il marchio - appunto - Qilive (questo spiega la compatibilità).
    Ho sbagliato qualcosa?
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

    Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pival Visualizza il messaggio
    Ma per ricapitolare, il clone Qilive del 40 titanium qual' è?
    Perchè mi è parso di capire che questi cloni hanno degli accessori compatibili con quelli originali Archos, che la Qilive è un marchio dell' Auchan e che i suoi device sono semplicemente quelli della Archos con il marchio - appunto - Qilive (questo spiega la compatibilità).
    Ho sbagliato qualcosa?
    Mi autoquoto per riepilogare tutto e rendere più chiaro il concetto....

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Mi allaccio a questo tuo post per testimoniare quanto trovato in rete riguardo questo clone. Approfondendo ho scoperto che è prodotto dalla Archos (casa francese) per Auchan (multinazionale francese) e rimarcato "Qilive".
    Quiesta pagina è in francese, ma molto interessante.....

    CLONE ARCHOS TITANIUM 40
    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Personalmente l'ho preso per mia moglie e tremavo al pensiero che non gli girasse candy crush, mi lasciava perplesso i 512 Mb di ram, invece posso assicurarti che, come immaginavo, il fatto di essere un dual core sopperisce e gestisce bene la situazione.
    Se cerchi un dual sim è un acquisto azzeccato, mia moglie non ha moltissime pretese, ma posso assicurarti che quando ci ho smanettato io ti assicuro che mi ha sorpreso positivamente e lo consiglierei anche ad amici.

    NEWS PER LE COVER, ETC: Come vi dicevo qualche post sopra, il clone del nostro telefono (Qilive 4, nome in codice q4812) è distribuito dalla catena AUCHAN ed in men che non si dica, si cominciano a trovare gli accessori come custodie e pellicole. Guardate QUESTE FOTO.
    Se qualcuno avesse la possibilità di girare per q8ualche Auchan, sarebbe interessante testimoniare qui se effettivamente i prodotti si trovano...
    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Custodia appena presa, pagata 12 euro ad Auchan....c'era anche il pacchetto completo con custodia a libro (quella in foto), 1 pellicola e caricabatteria da auto universale con cavo usb a 18 euro oppure il bumperino classico a 5 euro.
    Per la pellicola ho pensato di attingere da ebay visto che ho letto che quelle del qilive sono senza buchi (fotocamera e sensori).
    Vedremo come finirá, intanto la custodia a libro è perfetta in ogni suo dettaglio....CONSIGLIATA!!!
    Riepilogo dicendo quello che ho trovato ad Auchan:
    - Pellicole protettive (3,99 Euro e ce ne sono 2, ma qualcuno che le ha prese sembra che non abbia i buchi per fotocamera e sensori)
    - Cover bumperino (5 euro)
    - Custrodia a libro (quella in foto, 12,99 Euro)
    - Kit comprensivo di custodia a libro, 1 pellicola protettiva, caricabatteria da auto universale (con uscita USB) e cavo Usb (17,99 Euro)
    Avanti è la vita.....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    assen (07-02-14)

  9. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come è possibile che senza nulla avviato già il Cell si prende tanta RAM? E come si può ovviare a questa cosa? Io che sto sempre con facebook e WhatsApp ho problemi perché appena li avvio tutti e due mi si blocca il cellulare.
    Immagini allegate

  10. #328
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToNeX Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come è possibile che senza nulla avviato già il Cell si prende tanta RAM? E come si può ovviare a questa cosa? Io che sto sempre con facebook e WhatsApp ho problemi perché appena li avvio tutti e due mi si blocca il cellulare.
    Io al tuo posto proverei con un reset di fabbrica, o prima ancora con un wipe cache e dalvik cache da recovery..... ci hai smanettato parecchio, quindi nulla vieta che magari qualche modifica fatta ti avrà impallato il telefono....
    Prova e facci sapere.
    Avanti è la vita.....

  11. #329
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Questa è la mia situazione con facebook e whatsapp aperti...
    Senza loro aperti ho circa 300 Mb scarsi di memoria libera.
    Prova a tappare 2 volte il tasto centrale e svuotare la cache...
    Immagini allegate
    Avanti è la vita.....

  12. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Io al tuo posto proverei con un reset di fabbrica, o prima ancora con un wipe cache e dalvik cache da recovery..... ci hai smanettato parecchio, quindi nulla vieta che magari qualche modifica fatta ti avrà impallato il telefono....
    Prova e facci sapere.
    Non ho smanettato nulla... Ho solo scaricato iNoty da Aptoide e l'ho installato...

Pagina 33 di 58 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy