CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 58 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Mmmmhhhh....a questo punto aspettiamo masioo che ha fatto la guida o comunque qualcuno che l'ha applicata per avere una conferma o smentita...
    Purtroppo per me l'Archos di mia moglie è off limits.... (per il momento....)...
    Avanti è la vita.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    no... non è cosi.. in questo telefono si accede alla recovery (sia stock che cwm) solo tramite boot loader... anche con la recovery stock se facevi recovery dal bootloader accedevi alla recovery stock arancione e in inglese... l'altra combinazione ti darà sempre quel menu cinese indipendentemente che sei stock o cwm..è proprio un altra cosa
    Hai perfettamente ragione! Per accedere alla cwm l'unica è passare dal bootloader...

comunque ero praticamente sicuro che, prima di installare la cwm, quando accedevo alla recovery tramite vol+ quindi tramite bootloader poi mi rimandava comunque alla "recovery" cinese... Mai visto nulla in inglese!

Ora tutto sta nel capire cos'è quel menù cinese se non è la recovery!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Quindi ci tengo a precisare che il factory reset mantiene la cwm =)) scusate il doppio post

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masioo Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione! Per accedere alla cwm l'unica è passare dal bootloader...

comunque ero praticamente sicuro che, prima di installare la cwm, quando accedevo alla recovery tramite vol+ quindi tramite bootloader poi mi rimandava comunque alla "recovery" cinese... Mai visto nulla in inglese!

Ora tutto sta nel capire cos'è quel menù cinese se non è la recovery!
    quel menu è il factory test e serve a fare vari test del telefono.. tipo ti fa il test del wifi, del led flash, della fotocamera, della sim etc
    Ultima modifica di brain21881; 08-01-14 alle 20:50

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Alla fine ce l'ho fatta....ho rubato il telefono a mia moglie ed ho fatto root e recovery.
    Confermo quanto detto dagli altri fin'ora....

ACCENSIONE + (VOL-) = FACTORY TEST (purtroppo in cinese)
    ACCENSIONE + (VOL+) = BOOT LOADER (all'interno ci si muove con il tasto VOL+ e si conferma con il tasto VOL-, per accedere a recovery, fastboot o normal boot).

Aggiorno la guida con le informazioni corrette, grazie a tutti!!!
    Avanti è la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , ho acquistato un archos 40 , quando lo collego al pc attivando l'archivio di massa per trasferire i dati , viene a visualizzarsi il messaggio '' PRIMA DI DISATTIVARE L'ARCHIVIO USB , SMONTA ( ESPULSIONE ) LA SCHEDA SD DI ANDROID DAL PC '' con sutto il pulsante '' disattiva archivio usb '' io ho cercato un po nelle impostazioni sia sul cellulare che sul pc , ma non trovo nessun modo per smontare o espellere qualsiasi scheda e quindi schiaccio il pulsante disattiva opure stacco direttamente il cavo, potete aiutarmi a capire come smontare questa sd?? grazie mille

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

In basso a destra c'è una freccia piccolina che punta verso l'alto ("mostra icone nascoste"). Di solito quando una periferica ad archivio di massa è collegata, compare in quel riquadro delle icone: se la trovi lì, basta cliccarci sopra e potrai espellere l'archivio in sicurezza.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi sono letto tutta la discussione, ma evidentemente ho fatto un po' di confusione:

si trovano gli accessori (batterie, cover, ecc.) per questo cellulare oppure no?
    avevo letto del "cugino" venduto da Auchan che aveva questi accessori: sono compatibili?

grazie!

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilboso Visualizza il messaggio
    mi sono letto tutta la discussione, ma evidentemente ho fatto un po' di confusione:

si trovano gli accessori (batterie, cover, ecc.) per questo cellulare oppure no?
    avevo letto del "cugino" venduto da Auchan che aveva questi accessori: sono compatibili?

grazie!
    Forse non hai letto abbastanza!!
    Il Quilive e lo stesso prodotto archos 40 fatto da archos ma marchiato quilive x auchan
    Quindi 100% uguali
    X la batteria non si trova niente in giro x adesso,ma archos mi ha mandato un e-mail che la garanzia della batteria e di 2 anni anziché i classici 6 mesi

Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premetto che anche io ho comprato il Titanium 40, ma deve ancora arrivarmi (L'ho pagato 103 euro spedizione inclusa su ebay e ora all'expert è a 89 fanchiulo.)
    Comunque per quanto riguarda la batteria credo sia inutile firmare petizioni o mandare messaggi alla Archos. E' normale che non la commercializzano una batteria più potente per il 40, visto che la durata della batteria è l'unico punto di forza dei fratelli maggiori 45, 50 e 53. Se mettessero in commercio una 2000 mAh per il Titanium 40 gli altri Archos resterebbero praticamente invenduti. E credo che lo resterebbero anche i platinum, che da quanto ho capito sono pieni di problemi e quasi meno performanti dei dual core.

Pagina 36 di 58 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio