CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 58 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    Mi resta solo da decidere se prendere una custodia oppure un guscio di silicone.
    Con queli modelli di cellulari più "famosi" è abbastanza compatibile ?
    A parte le custodia della Auchan, cercando in giro ho visto che sarebbe compatibile con custodie "multimodello" (tipo "compatibili con Galaxy S3, Lumia 920, ...").
    Qualcuno di voi ha provato custodie di quel tipo ? E se si, vanno abbastanza bene o bisogna anche li darci dentro col Dremel ?
    mi sembra strano che sia compatibile con custodie dell'S3 essendo l'archos di soli 4".

anzi leggendo i vari thread mi sembra che custodie, a parte quelle auchan, non ce ne siano.

felice di essere smentito

2.  
    Androidiano L'avatar di QDroid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androdummy Visualizza il messaggio
    anzi leggendo i vari thread mi sembra che custodie, a parte quelle auchan, non ce ne siano.
    Quella da Auchan è a "libretto", ma ci sono quelle a pouch/tasca (da cui bisogna estrarre lo smartphone per usarlo) che vanno bene per più modelli.
    Cercando su Amazon "archos 40 titanium" vengono fuori anche quel tipo di custodie a tasca "multidispositivo".
    Volevo capire se c'erano anche custodie "a libretto" oppure "gusci" che potessero andar bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Vi prego, mi serve sapere se anche voi percepite quel microritardo nella risposta del touch che percepisco io!! è veramente piccolo, ma a volte assai fastidioso, specialmente nei giochi come the impossible game

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    Vi prego, mi serve sapere se anche voi percepite quel microritardo nella risposta del touch che percepisco io!! è veramente piccolo, ma a volte assai fastidioso, specialmente nei giochi come the impossible game
    Ciao, pure io ho avuto l'impressione che a volte la risposta del touchscreen non fosse immediata, ma trattandosi del mio primo smartphone non so se si tratti di una caratteristica comune ad altri modelli anche di marche diverse. Adesso il mio è in assistenza per un problema di tipo meccanico al pulsante on/off, che lo ha reso inutilizzabile ; Archos - che a quanto pare prevede la sostituzione, anziché la riparazione in garanzia - dovrebbe rispedirmene un nuovo esemplare, spero esente da questo e altri difetti. Dubito che lo userò con dei giochi (specie d'azione), ma se dovessi riscontrare ritardi nella risposta al tocco usando altre applicazioni te lo farò sapere.

Androidiano L'avatar di linton

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao,purtroppo giocando a Jewel star (simile a candy crush) ho notato anche io quello che dici tu !

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beardroid Visualizza il messaggio
    Ciao, pure io ho avuto l'impressione che a volte la risposta del touchscreen non fosse immediata, ma trattandosi del mio primo smartphone non so se si tratti di una caratteristica comune ad altri modelli anche di marche diverse. Adesso il mio è in assistenza per un problema di tipo meccanico al pulsante on/off, che lo ha reso inutilizzabile ; Archos - che a quanto pare prevede la sostituzione, anziché la riparazione in garanzia - dovrebbe rispedirmene un nuovo esemplare, spero esente da questo e altri difetti. Dubito che lo userò con dei giochi (specie d'azione), ma se dovessi riscontrare ritardi nella risposta al tocco usando altre applicazioni te lo farò sapere.
    Nell uso normale questo mini lag non si percepisce e non da fastidio. Io l'ho scoperto solo giocando a square jump, un giochino dove devi saltare ed evitare gli ostacoli, infatti saltava leggermente più tardi. Invece se non tocco e basta, ma faccio uno swipe il cubetto salta a dovere o.o

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    Ciao,purtroppo giocando a Jewel star (simile a candy crush) ho notato anche io quello che dici tu !
    Io giocando a jewel qualcosa, o comunque di quel tipo, non me ne sono accorto. Pensi che sia un problema comune a tutti o siamo noi i fortunelli?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nell uso normale questo mini lag non si percepisce e non da fastidio. Io l'ho scoperto solo giocando a square jump, un giochino dove devi saltare ed evitare gli ostacoli, infatti saltava leggermente più tardi. Invece se non tocco e basta, ma faccio uno swipe il cubetto salta a dovere o.o
    Ricordate che è uno touchscreen capacitivo.

Chi "tocca" elettricamente ha il ruolo di un armatura di un condensatore, quindi se il tocco è troppo "rapido" (conta il trasferimento di cariche per polarizzazione, non la pressione) viene letto male dal driver del touchscreen.
    Per questo il polpastrello "funziona meglio" che a toccare con la punta del dito.

10. Il seguente Utente ha ringraziato QDroid per il post:

beardroid (24-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    Ricordate che è uno touchscreen capacitivo.

Chi "tocca" elettricamente ha il ruolo di un armatura di un condensatore, quindi se il tocco è troppo "rapido" (conta il trasferimento di cariche per polarizzazione, non la pressione) viene letto male dal driver del touchscreen.
    Per questo il polpastrello "funziona meglio" che a toccare con la punta del dito.
    a me il tocco rapido funge meglio del tocco prolungato o.o . Ma in fondo è un problemino da nulla, se smetto di fare il pignolo e contare quanti millisecondi passano dal tocco alla risposta ci posso benissimo passare sopra XD Per il resto mi sta dando tante soddisfazioni tra ieri e oggi l'ho usato tantissimo tra Opera, Facebook Messenger e giochini ed è ancora al 27% di batteria (caricato 23 ore fa)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a me il tocco rapido funge meglio del tocco prolungato o.o .
    Dipende anche da quanto sei conduttivo o se tendi a caricarti di eletricità statica.
    Sul serio.
    La cosa da ricordare è che non importa se si preme o meno, quello che conta è il contatto e la quantità di cariche trasferite/polarizzate.

Pagina 39 di 58 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio