CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come attivare il Daydream?? Nelle impostazioni non lo trovo..

Ho fatto una domanda difficile??
    Ultima modifica di AryToNeX; 05-03-14 alle 12:07

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho bloccato un thread con una domanda... Diventerò famoso! :')

Androidiano L'avatar di QDroid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ToNeX Visualizza il messaggio
    Ho bloccato un thread con una domanda... Diventerò famoso! :')
    O più semplicemente non c'erano altri che avevano domande da porre.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ma qualcuno sa qualcosa per Android KitKat sui nostri Archos?

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ToNeX Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa qualcosa per Android KitKat sui nostri Archos?
    Lo vedrai solo se qualcuno crea qualche ROM cucinata, (che dubito) oppure se google obbliga i produttori ad aggiornare i propri smartphone!!!!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

raga vi capita anche a voi che la rom interna si riempie da sola, io suo sia app2sd che ccleaner ma mi trovo con almeno 500-600 mb in piu come mai?

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Lo vedrai solo se qualcuno crea qualche ROM cucinata, (che dubito) oppure se google obbliga i produttori ad aggiornare i propri smartphone!!!!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    aggiornamenti ufficiali non li vedrai e penso che manco le rom vedremo, purtroppo sto telefono non se lo caga nessuno, peccato perche per il prezzo che ha non e niente male
    Ultima modifica di Drugo12; 19-03-14 alle 15:56
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    aggiornamenti ufficiali non li vedrai e penso che manco le rom vedremo, purtroppo sto telefono non se lo caga nessuno, peccato perche per il prezzo che ha non e niente male
    Io non ne sarei così sicuro... Ecco un aggiornamento dal sito Archos

AGGIORNAMENTO DEL 22 Set. 2013 (vecchiotto) - ARCHOS 40 TITANIUM
    Ho confrontato le date del pacchetto con la data della build del telefono e questa è più nuova di un paio di minuti.. Comunque lo posto lo stesso.

http://update.archos.com/AFMv1/stora...16_V007049.zip (346 MB)

E la guida su come installare un Firmware --> ARCHOS

Poi ho trovato pure questi

45 Titanium (9 ottobre 2013) --> http://update.archos.com/AFMv1/stora...131009_ota.zip (384 MB)
    50 Titanium (11 ottobre 2013) --> http://update.archos.com/AFMv1/stora...onghaifeng.zip (352 MB)
    53 Titanium (14 ottobre 2013) --> http://update.archos.com/AFMv1/stora...onghaifeng.zip (352 MB)
    Ultima modifica di AryToNeX; 19-03-14 alle 18:21 - Motivo: Aggiunti altri firmware ufficiali (Modelli 45, 50, 53)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

scusami sapresti dirmi quale ho installata sul cell?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da fabio04:

..In attesa della risposta al mio precedente post vorrei aggiungere un'altra cosa. Premetto che sono davvero un neofita per quanto riguarda gli smartphone, detto ciò espongo il mio dubbio. So che in molti device di anche un anno fa, non era possibile usare le schede di espansione memoria per poter scaricare ed espandere altre applicazioni (spero di non aver dettto cavolate). In una recensione dell'Alcatel x-pop si faceva presente che tale ostacolo era stato eliminato e che le schede micro SD fungevano a tutti gli effetti da memoria aggiuntiva senza alcun limite. Quest'ultima facilitazione vale anche per l'Archos titanium 40?

Quote Originariamente inviato da paolo555 Visualizza il messaggio
    da android 4.1 , puoi usare la sd esterna. non e' una funzione del telefono, ma di android

Riprendo questo vecchio post in quanto nella sezione Wiko Iggy Bilukez scrive:

"...Il fatto dello spostamento delle app era stato introdotto già da Android 2.2 in quanto necessario per via della ridottissima quantità di memoria interna che la stragrande maggioranza dei telefoni aveva all'epoca. A partire dalla versione 4.1 di Android sono stati introdotti parecchi modelli con memoria totale interna di 4GB suddivisa in memoria per le app e memoria secondaria interna. Essendoci uno spazio maggiore a disposizione, molti produttori hanno deciso di utilizzare come scheda sd la memoria secondaria interna e riservare la scheda sd esterna solo ai dati utente, come musica video foto ed altro mentre pochissimi hanno lasciato la possibilità di scegliere se usare la partizione secondaria interna oppure la sd esterna come spazio dove poter spostare le applicazioni e i dati delle applicazioni.

Questa situazione non genera grossi problemi se la memoria totale del telefono è di 8Gb o più, ma con 4Gb di cui 1-2 usati come memoria principale e 1-1,5GB max di memoria secondaria, anche solo installare le mappe offline di un navigatore che possono richiedere tranquillamente più di 1GB di spazio all'interno della memoria secondaria interna diventa proibitivo!"

https://www.androidiani.com/forum/tu...o-iggy-69.html
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol udire!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da fabio04

...In attesa della risposta al mio precedente post vorrei aggiungere un'altra cosa. Premetto che sono davvero un neofita per quanto riguarda gli smartphone, detto ciò espongo il mio dubbio. So che in molti device di anche un anno fa, non era possibile usare le schede di espansione memoria per poter scaricare ed espandere altre applicazioni (spero di non aver dettto cavolate). In una recensione dell'Alcatel x-pop si faceva presente che tale ostacolo era stato eliminato e che le schede micro SD fungevano a tutti gli effetti da memoria aggiuntiva senza alcun limite. Quest'ultima facilitazione vale anche per l'Archos titanium 40?
    Quote Originariamente inviato da paolo555 Visualizza il messaggio
    da android 4.1 , puoi usare la sd esterna. non e' una funzione del telefono, ma di android
    Riprendo questo vecchio post in quanto nella sezione forum Wiko Iggy Bilukez scrive:

"...Il fatto dello spostamento delle app era stato introdotto già da Android 2.2 in quanto necessario per via della ridottissima quantità di memoria interna che la stragrande maggioranza dei telefoni aveva all'epoca. A partire dalla versione 4.1 di Android sono stati introdotti parecchi modelli con memoria totale interna di 4GB suddivisa in memoria per le app e memoria secondaria interna. Essendoci uno spazio maggiore a disposizione, molti produttori hanno deciso di utilizzare come scheda sd la memoria secondaria interna e riservare la scheda sd esterna solo ai dati utente, come musica video foto ed altro mentre pochissimi hanno lasciato la possibilità di scegliere se usare la partizione secondaria interna oppure la sd esterna come spazio dove poter spostare le applicazioni e i dati delle applicazioni.

Questa situazione non genera grossi problemi se la memoria totale del telefono è di 8Gb o più, ma con 4Gb di cui 1-2 usati come memoria principale e 1-1,5GB max di memoria secondaria, anche solo installare le mappe offline di un navigatore che possono richiedere tranquillamente più di 1GB di spazio all'interno della memoria secondaria interna diventa proibitivo!"

https://www.androidiani.com/forum/tu...o-iggy-69.html
    Ultima modifica di fabio04; 25-03-14 alle 15:58
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol udire!

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio