cancello scusate
cancello scusate
Ringrazio tutti quelli che hanno speso parole descrivendo il loro Archos 40 Titanium. Mi avete convinto, domani corro all'Iper a prenderlo, spero non sia esaurito... La settimana prossima prometto di dare anche il mio contributo con le impressioni nell'utilizzo di questo device. Spero di restar sorpreso, la parte che più mi interessa, è la fotocamera e il gps. Ciao.
Salve a tutti!
Sono intenzionato ad acquistare questo smartphone, qualcuno che lo ha già preso potrebbe dirmi quanto riesce a fare con antutu?
Nessuno riesce a postare qualche scatto fatto con la fotocamera? Se possibile mi interesserebbero foto fatte a delle scritte.
grazie!
Ultima modifica di giacomo4; 21-11-13 alle 18:57
Non stupitevi, è l'mtk che consuma poco. Ma credevo che 1500 fossero comunque pochi...molto bene, sono contento di sentire che il cellulare copre la giornata. Lo consiglio, non ce l'ho ma sono informato, e nella fascia bassa la scelta è tra questo o Huawei Y300 (che ha solo una batteria migliore)
Mi accodo alla domanda, in particolare a chi ha avuto modo di provarli entrambi: vorrei sapere quale è il display che si vede meglio. Mio cognato ha preso il titanium, ma il diplay mi pare poco definito e pallido (dovrebbe essere TFT mentre Y300 dovrebbe essere IPS quindi meglio ). Qualcuno che li ha visti entrambi può confermare che il display di Y300 si vede meglio?
Grazie
Salve a tutti, sono seriamente interessato all'acquisto di questo cell, dai vostri commenti mi avete ultra convinto, ma il mio dubbio è.. le due sim che userei sono una della wind e una della tre, quest'ultima ha come pecca il fatto che funziona solo se il cell è umts... con l'archos titanium40 posso utilizzarla? e se no... che dual sim mi consigliereste?
grazie a tutti
Che frustrazione, sono sceso dalla montagna x andare in città a prendere il nostro Archos. Ebbene, alla Iper di Seriate è esaurito, a quello di Orio pure, alla Expert di Bergamo mai pervenuto. Per comprare uno smartphone da 99€ ho buttato una mattinata e almeno 15 € di benzina, e sono con un pugno di mosche. Che fregata !