CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Qilive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qilive

    Salve qualcuno potrebbe darmi informazioni,mi hanno regalato questo dispositivo e vorrei saperne di Piu ma non trovo niente, non so neanche se si può aggiornare.....grazie in anticipo....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Auchan launches in tablets and smartphones Qilive
    E' semplicemente un marchio di Auchan/Carrefour.Per gli aggiornamenti.....la vedo grigia!
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    qualcuno che ce l'ha può dire di cosa è rimarchiato? sembrerebbe un tablet noto ma non riesco a identificarlo...in questo modo potremmo metterci una rom di un altro produttore

    edit:

    è lui

    http://www.archos.com/it/products/el.../specs.html?#a

    i qilive sono rimarchi archos fatti dall'auchan
    Ultima modifica di JammedDeath; 16-12-13 alle 00:28

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Forse sono cinesi,importati da Archos e rimarchiati Auchan..Auchan non c'è la vedo produrre.
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, ma secondo voi a quei prezzi (es. 99€ per un 4") sono validi?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgoslake83 Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno potrebbe darmi informazioni,mi hanno regalato questo dispositivo e vorrei saperne di Piu ma non trovo niente, non so neanche se si può aggiornare.....grazie in anticipo....
    Ciao
    Gestisco il dopovendita in un Auchan e devo dire che i Qilive, dopo averli testati, funzionano discretamente bene. Sono prodotti dall'Archos, hanno il googleplay installato e, cosa più importante fra tutte, a due mesi dalle vendite (ne abbiamo venduti molti, sia Tablet che Smartphone), me ne è rientrato solo uno per una macchia sullo schermo (era già così? Causata dal cliente? Boh, noi l'abbiamo sostituito cmq). L'assistenza ufficiale in Italia è quella di Archos. Spediamo direttamente a Service Trade (che come sapete gestisce un sacchio di marchi importanti: Asus, Nintendo ecc) e in una ventina di giorni (richiesta, trasporto e riparazione compresa) dovrebbe essere tutto a posto.

    Cmq ci tengo a dire che è meglio della scelta precedente: sempre prodotti cinesi (sappiamo che è tutto fatto là), ma di scarso valore. E ne sono rientrati parecchi.

    Ricordo anche che gli Archos Arnova erano molti e la qualità dipendeva dal modello.. Sembra che con Qilive si sia fatto un buon lavoro per riuscire ad offrire qualità e prezzo e ci hanno fornito anche diversi accessori.

    VI tengo informati per aggiornamenti.


    Ciao a tutti!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato w4ller per il post:

    LorisWin8CPW (31-12-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    w4ller
    Non ho capito se ci consigli Qilive e Archos..Com'è L'Archos 40 Titanium?

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w4ller Visualizza il messaggio
    Ciao
    Gestisco il dopovendita in un Auchan e devo dire che i Qilive, dopo averli testati, funzionano discretamente bene. Sono prodotti dall'Archos, hanno il googleplay installato e, cosa più importante fra tutte, a due mesi dalle vendite (ne abbiamo venduti molti, sia Tablet che Smartphone), me ne è rientrato solo uno per una macchia sullo schermo (era già così? Causata dal cliente? Boh, noi l'abbiamo sostituito cmq). L'assistenza ufficiale in Italia è quella di Archos. Spediamo direttamente a Service Trade (che come sapete gestisce un sacchio di marchi importanti: Asus, Nintendo ecc) e in una ventina di giorni (richiesta, trasporto e riparazione compresa) dovrebbe essere tutto a posto.

    Cmq ci tengo a dire che è meglio della scelta precedente: sempre prodotti cinesi (sappiamo che è tutto fatto là), ma di scarso valore. E ne sono rientrati parecchi.

    Ricordo anche che gli Archos Arnova erano molti e la qualità dipendeva dal modello.. Sembra che con Qilive si sia fatto un buon lavoro per riuscire ad offrire qualità e prezzo e ci hanno fornito anche diversi accessori.

    VI tengo informati per aggiornamenti.


    Ciao a tutti!
    ciao, sai per caso da cosa è rimarchiato? So che l'archos 97 era un rebrand dell'onda v972, questo è un archos platinum 97b e non riesco a capire cosa ha ribrandizzato l'archos

    comunque lo sto usando da qualche giorno, è un ottimo tablet. L'unico dubbio è che la cpu sembra lockata a 816mhz, ho googlato ma non trovo info sul rockchip 3188 bloccato. Inoltre non capisco da quanto è la batteria

    ps: inoltre ho alcuni tool per archos, c'è un modo di farlo riconoscere per quello che è, cioè un archos 97b platinum? Sul sito archos non esiste il firmware ufficiale per il 97b quindi non posso flasharlo

    pps: all'auchan dove l'ho preso io non c'era la custodia per il 9,7, esiste? La qilive non ha un sito\store ufficiale?
    Ultima modifica di JammedDeath; 20-12-13 alle 22:42

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per la custodia mi informo.. ma come per tanti altri tablet puoi provare quelle che più si adatta.. o no?
    Cmq siamo sotto natale e temo di non aver il tempo di approfondire ulteriormente la questione. Sicuramente mi capiteranno alcuni rientri (speriamo pochi), quindi proverò a cercare di reimpostare il firmware originale come già facevo per gli Arnova Archos.

    A presto.

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da w4ller Visualizza il messaggio
    Per la custodia mi informo.. ma come per tanti altri tablet puoi provare quelle che più si adatta.. o no?
    Cmq siamo sotto natale e temo di non aver il tempo di approfondire ulteriormente la questione. Sicuramente mi capiteranno alcuni rientri (speriamo pochi), quindi proverò a cercare di reimpostare il firmware originale come già facevo per gli Arnova Archos.

    A presto.
    il problema maggiore è la fotocamera frontale e tutti i connettori, sono rare le custodie che lasciano libero tutto in maniera precisa

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy