Il programma CTRv1.1 dice che la procedura non è compatibile con il mio archos 40.. soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Il programma CTRv1.1 dice che la procedura non è compatibile con il mio archos 40.. soluzioni?
Domanda: si può installare la CWM senza ricorrere al PC?
Il programma dice che non trova il file boot.img, ho un archos 40 titanium
aiuto... il mio qilive 40 è andato.. ho fatto il ripristino del telefono e quando è ripartito mi dice customizer si è chiuso in modo anomalo
e non mi fa fare un tubo... riesco ad entrare nelle impostazioni dal menù in alto ma non posso più usare il telefono 0
l'ho rottato tempo fa, e ho eliminato programmi inutili, avevo gia fatto ripristino dati e funzionava bene... non so cosa cavolo gli è preso, ma se lo mando in assitenza vedono che è root...
help me... come ripristino il firmware?
per favore aiuto.
In un mio post precedente ho elencato i firmware del telefono originali. Certo, sono marchiati Archos, ma meglio di niente.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5428271
Funziona questo firmweare? Va anche su qilive 50?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao io avrei bisogno della recovery.img
Buonasera, e scusate se riesumo questa guida ma... ho acquistato un Archos 45 Titanium, ho seguito le istruzioni per il root scaricando Framaroot 1.7, ma una volta installato, quando tenta di eseguire il root vero e proprio, dice che il telefono non è supportato (codice errore #6) e non fa nulla. Sapete per caso se esiste qualche altro modo per poter avere i permessi di root?
Grazie.
ho un problema sono un utente mac e non posso accedere al telefono come windows perché mi richiede un driver y511-u00 che non riesco a trovare. come faccio a connettere a windows senza tale drive
grazie e complimenti per la guida