CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[GUIDA] ROOT e RECOVERY per Archos serie TITANIUM e Qilive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un archos 45 Titatium da più di un anno. Andava tutto bene ma stamattina quando lo accendo mi compare una schermata "aggiornamento android" poi si avvia ma a quel punto non posso fare niente. il touch non funziona! Ho provato a entrare in recovery mode per fare reset di fabbrica.. e mi esce "Nessun comando" con l'icona del robottino verde e un punto escalamativo..
    Io penso che c'e' stato un aggiornamento automatico andato male e ora il telefono e impazzito..

    Come posso risolvere? Vorrei installare il firmware originale dal pc. Ma la recovery non mi funziona e nemmeno posso accedere ai menu del telefono. Quindi potrei usare un tool da pc per fare il tutto? Se si quale e come si fa? Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokerpro781 Visualizza il messaggio
    Ho un archos 45 Titatium da più di un anno. Andava tutto bene ma stamattina quando lo accendo mi compare una schermata "aggiornamento android" poi si avvia ma a quel punto non posso fare niente. il touch non funziona! Ho provato a entrare in recovery mode per fare reset di fabbrica.. e mi esce "Nessun comando" con l'icona del robottino verde e un punto escalamativo..
    Io penso che c'e' stato un aggiornamento automatico andato male e ora il telefono e impazzito..

    Come posso risolvere? Vorrei installare il firmware originale dal pc. Ma la recovery non mi funziona e nemmeno posso accedere ai menu del telefono. Quindi potrei usare un tool da pc per fare il tutto? Se si quale e come si fa? Grazie
    Per installare l'aggiornamento prova con sp flash tools, loader ufficiale della mediatek. Trovi la guida QUI
    Se non dovessi risolvere così, chiedi a qualcuno che ha il tuo stesso telefono di fare una copia di backup del telefono con MTKDroidTools, trovi la guida QUI.
    Lui crea il backup completo, lo mette in rete e successivamente tu lo scarichi e lo mandi con SP Flash tools come descritto al link precedente.
    Avanti è la vita.....

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Considerato che ho un Archos 45c di un amico con display rotto quindi no touch screen ne' funzione del tasto centrale sto tentando di entrare in fastboot per i comandi adb per poter poi copiare il contenuto della memoria del telefono in una micro sd ma riesco solo ad entrare in modalita' factory (vol. -, tasto power) oppure si ferma al robottino android "a pancia in aria" (vol.+, tasto power).
    Da quello che ho capito per adb dovrei entrare in fastboot cioe' dal robottino premere tasto centrale e vol + ma il tasto centrale non va.
    Mi sbaglio o non ci sono altri modi per entrare in adb? Grazie
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo avere un problema serio: il mio archos 40 titanium non si avvia piu', restando fisso sul logo archos.
    Ho già tentato le opzioni di recovery mode e i test di factory mode. Non mi restava quindi che flashare una nuova rom (avevo acquisito i permessi di root) ma una volta connesso al pc il telefonino non consente ugualmente di entrare nè nella memoria interna nè nella scheda esterna (si riescono solo a vedere i 2 volumi in risorse pc ma non a interagire).
    Quindi come faccio ora a mettere la rom scaricata dentro il telefonino? disperatamente grazie
    Ultima modifica di iomelui; 25-10-15 alle 09:59

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, e ringrazip anticipatamente chi potrebbe aiutarmi. Ho un Qilive 45 cioè sarebbe un Archos titanium 45 ho fatto un root sbagliato il siatema si è riavviato il cell si accende, ma va in bootloop, come risolvere l accaduto...???

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve girando in rete ho trovato una rom Lollipop 5.0 per titanium 40 la sto testando se il regolamento permette metto il link . altrimenti i moderatori possono levarlo.

    come ho fatto da recovery cwm

    1. - wipe data factory reset --> Yes--delete all user data

    2. - wipe cache partition --> Yes--Wipe Cache

    3. - advanced --> Wipe Dalvik Cache --> Yes--wipe dalvik

    4. - mounts and storage --> Format /System /data /cache


    5. - install zip from sd --> - choose zip from sdcard --> -
    Select Zip

    https://drive.google.com/file/d/0B8z...w?pref=2&pli=1

    alla fine loop continuo quindi ho flashato con flashtool boot.img originale


    la sto testando
    Ultima modifica di leon73; 05-01-16 alle 18:02

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon73 Visualizza il messaggio
    salve girando in rete ho trovato una rom Lollipop 5.0 per titanium 40 la sto testando se il regolamento permette metto il link . altrimenti i moderatori possono levarlo.

    come ho fatto da recovery cwm

    1. - wipe data factory reset --> Yes--delete all user data

    2. - wipe cache partition --> Yes--Wipe Cache

    3. - advanced --> Wipe Dalvik Cache --> Yes--wipe dalvik

    4. - mounts and storage --> Format /System /data /cache


    5. - install zip from sd --> - choose zip from sdcard --> -
    Select Zip

    https://drive.google.com/file/d/0B8z...w?pref=2&pli=1

    alla fine loop continuo quindi ho flashato con flashtool boot.img originale


    la sto testando

    Ottimo. Vediamo come va. Ho un amico con questo telefono e un upgrade non gli farebbe male. Grazie
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un archos titanium 45 gia con root e quant'altro.ho windows 10 x64 .non rieso assoluitamente in nessun modo nè a istallare quell'adb driver,nè,tramtie adb istaller a fargli riconoscere il mio cell (che comunque window s 10 riconosce perfettamente e al quale posso accedere alla memoria senza problemi)

    tutto perchè vorrei istallare kitkat 4,4,se qualcuno ha un metodo migliore di questo,vorrei saperlo

    io ho gia provato a riavviare in recovery per istallarla tramite clockwork,ma alla schermata del robot android, ho la scritta "no command" e non posso far nulla se non togliere la batteria
    Ultima modifica di Solstar; 06-07-16 alle 18:59

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho un archos titanium 40 briccato: non accende più a seguito di un tentativo mal riuscito di reinstallar​e la rom con SP Flash Tool. Come posso fare x farlo ripartire? Il problema iniziale era quello che, ogni volta che si accendeva, il cell restituiva l'errore "l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo"

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy