CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema audio,aumentare il guadagno in uscita?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di 7Striker


    Registrato dal
    Aug 2015
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema audio,aumentare il guadagno in uscita?

    Premessa:

    In sostanza ascoltando un po di musica mi sono accorto che rispetto ad altro dispositivi qui i bassi sono praticamente inesistenti...ansi, con Poweramp,se mi azzardo a cercare di aumentarli tramite equalizzatore o "manopole"( per intenderci ,aumentare il bass boost) l`audio salta che č una meraviglia (Ovviamente non mi sono messo a sparare bass boost e compagnia bella al massimo,altrimenti č ovvio che cosi saltino...)
    Smanetto un po con le impostazioni del player, attivo l'opzione musicfx in abbinata con viper4android ma..
    Ancora niente,o meglio con alcuni effetti si riesce a dare "l'illusione" di aver risolto il problema...ma se mi azzardo ad aumentare il volume qualche tacca oltre la metā ecco che ritorna a "gracchiare l'audio" con bassi che sputano da tutte le parti

    Domanda:

    Cercando di qua e di lā mi sono reso conto che probabilmente il problema risiede nel GUADAGNO d'uscita,facendo il root si dovrebbe accedere ad un file di sistema e aumentare il valore del guadagno in uscita e risolvere tale problema.
    Ma credetemi se vi dico che ho cercato ovunque con Root explorer e non sono riuscito a trovare questo file .
    Ho cercato anche di accedere alla engineer mode (essendo un mediatek dovrebbe averla) ma niente,non si riesce ad accedere nč da codice nč con app dedicate (tipo mtk tools) e sono utente con privilegi di root.

    Chiedo aiuto a voi cari androidiani
    č un vero peccato che debba difettare per questa cosa,a parer mio č un telefono che merita tanto...

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy