CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Archos 45 Titanium IMPAZZITO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Archos 45 Titanium IMPAZZITO

    Salve, posseggo un Archos 45 Titanium da oltre un anno. E' sempre andato tutto bene ma da ieri il telefono sembra impazzito:

    - Quando lo accendo si avvia, esce il logo archos, poi esce una schermata con scritto "Upgrade di Android" e dopo qualche secondo esce la schermata home ma il touch screen non funziona! e a quel punto se premo per 2 volte il tasto accensione non succede nulla e rimane lo schermo nero. Se premo i tasti volume su o giu l'unica cosa che accade e che si illuminano i led dei 3 pulsanti. Posso solo staccare la batteria..

    - Se entro in recovery mode premendo volume giu + power, mi compare il robottino verde abbattuto con un punto esclamativo rosso e la scritta "Nessun comando." E anche qui non posso fare niente.. ne factory reset ne altro!

    - Premendo volume su + power mi compare il menu "Factory Mode" con varie voci: Full Test, Item Test ecc.. Le voci me le fa scorrere ma premendo power non succede nulla.. insomma le seleziona soltanto senza avviarle!

    - Quando collego il PC al telefono non succede nulla, non viene più rilevato (prima veniva rilevato).

    - La batteria si carica normalmente

    C'e' qualche possibilita' di recuperare questo telefono? Ho provato a cercare guide e rom in giro ma non ho trovato nulla. Posso flashare qualche rom o la recovery usando qualche tool? Se si come? aiutoooooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di EvgenRuS


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC Wildfire -> Qilive 45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho incontrato lo stesso problema .Durante la connessione al wifi, il telefono ha suggerito di scaricare e installare l'aggiornamento . Dopo il riavvio il telefono non reagisce al tocco dello schermo, e non entrare in modalità di ripristino.L'unica via d'uscita flashare il firmware di fabbrica in Flash Tool.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy