CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 45 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mondman è un bravo ragazzo se ti serve qualche consiglio chiedi a lui lui è uno come noi che a dovuto subire per avere una cosa pagata in anticipo e di nostro comune diritto non ci dovrebbe essere neanche discussione del genere. Se lo fanno all'estero una cosa cosi' evidente truffa li tolgono anche le mutande ma purtroppo siamo in italia e chi ruba è bravo e furbo ;fosse per me non lo farebbero io li brucio vivi

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI AGGIORNAMENTO!
    ieri (24-10) mi è finalmente arrivato l'iPhone 4s 32 gb (nero anziché bianco e già questo mi fa incazzare ma vebbe).
    Ma la volete sapere la cosa scandalosa??
    IL TELEFONO È VISIBILMENTE USATO!! ERA IN UNA CONFEZIONE NON SIGILLATA E USURATA E ALL'INTERNO IL TELEFONO ERA PROTETTO CON PELLICOLE APPLICATE ALLA CAZZO E TOLTE QUELLE IL TELEFONO ERA PIENO DI IMPRONTE E MOLTO SPORCO (PER FORTUNA SENZA GRAFFI O DANNEGGIATO). NON SI SONO NEMMENO PRESI LA BRIGA DI DARGLI UNA RIPULITA SOMMARIA CON UN PANNO!!
    PROBABILMENTE ARRIVA DA UN NEGOZIO CHE LO USAVA COME ESPOSIZIONE E PROVA.
    INOLTRE È SICURAMENTE DI PROVENIENZA ESTERA IN QUANTO UNA VOLTA ACCESO AL CONTRARIO DEGLI IPHONE ITALIANI CHE IMPOSTANO GIÀ COME PRIMA SCELTA LA LINGUA E IL PAESE ITALIA QUESTO DI DEFOUL DAVA LINGUA INGLESE.
    IO NON HO PIÙ PAROLE. SAREBBERO DA ARRESTARE TUTTI!!


    AGGIORNAMENTO 2!!
    ciao a tutti!! volevo aggiornarvi sulla mia storia.
    ho ricevuto questa mail da libero store. cosa ne pensate??

    Salve, abbiamo letto che su un blog androidiani lei ha commentato in maniera negativa la nostra azienda , le volevamo confermare che lei ha ricevuto un iphone4s 32gb ad euro 599 cioè ad un prezzo che nessun web poteva offrirle, poi inoltre siamo anche disposti a farci perdonare inviandovi qualche accessorio per il suo nuovo cellulare , volevamo solo conferma da lei della rimozione dei suoi commenti negativi visto il risolversi del suo ordine.

    io ho risposto di contattarmi sul mio num di cellulare per discutere della faccenda e far capire quanto si siano comportati male con me e di quanto il servizio sia stato scadente e pessimo ma ad aggi a distanza di 10gg ancora non mi ha chiamato nessuno..

    commentate voi.
    Ultima modifica di efucisiche; 12-11-12 alle 12:32

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SCANDALOSI! come in tutti i casi si dimostra la non curanza del cliente una volta ricevuto il pagamento! Inutile dire ormai di non comprare su questo sito se non vi piace il "rischio"!


    Quote Originariamente inviato da efucisiche Visualizza il messaggio
    RAGAZZI AGGIORNAMENTO!
    ieri (24-10) mi è finalmente arrivato l'iPhone 4s 32 gb (nero anziché bianco e già questo mi fa incazzare ma vebbe).
    Ma la volete sapere la cosa scandalosa??
    IL TELEFONO È VISIBILMENTE USATO!! ERA IN UNA CONFEZIONE NON SIGILLATA E USURATA E ALL'INTERNO IL TELEFONO ERA PROTETTO CON PELLICOLE APPLICATE ALLA CAZZO E TOLTE QUELLE IL TELEFONO ERA PIENO DI IMPRONTE E MOLTO SPORCO (PER FORTUNA SENZA GRAFFI O DANNEGGIATO). NON SI SONO NEMMENO PRESI LA BRIGA DI DARGLI UNA RIPULITA SOMMARIA CON UN PANNO!!
    PROBABILMENTE ARRIVA DA UN NEGOZIO CHE LO USAVA COME ESPOSIZIONE E PROVA.
    INOLTRE È SICURAMENTE DI PROVENIENZA ESTERA IN QUANTO UNA VOLTA ACCESO AL CONTRARIO DEGLI IPHONE ITALIANI CHE IMPOSTANO GIÀ COME PRIMA SCELTA LA LINGUA E IL PAESE ITALIA QUESTO DI DEFOUL DAVA LINGUA INGLESE.
    IO NON HO PIÙ PAROLE. SAREBBERO DA ARRESTARE TUTTI!!


    AGGIORNAMENTO 2!!
    ciao a tutti!! volevo aggiornarvi sulla mia storia.
    ho ricevuto questa mail da libero store. cosa ne pensate??

    Salve, abbiamo letto che su un blog androidiani lei ha commentato in maniera negativa la nostra azienda , le volevamo confermare che lei ha ricevuto un iphone4s 32gb ad euro 599 cioè ad un prezzo che nessun web poteva offrirle, poi inoltre siamo anche disposti a farci perdonare inviandovi qualche accessorio per il suo nuovo cellulare , volevamo solo conferma da lei della rimozione dei suoi commenti negativi visto il risolversi del suo ordine.

    io ho risposto di contattarmi sul mio num di cellulare per discutere della faccenda e far capire quanto si siano comportati male con me e di quanto il servizio sia stato scadente e pessimo ma ad aggi a distanza di 10gg ancora non mi ha chiamato nessuno..

    commentate voi.

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da efucisiche Visualizza il messaggio
    ................Salve, abbiamo letto che su un blog androidiani lei ha commentato in maniera negativa la nostra azienda , le volevamo confermare che lei ha ricevuto un iphone4s 32gb ad euro 599 cioè ad un prezzo che nessun web poteva offrirle, ................
    Nel mio caso, neanche questa sta in piedi.
    Quando ho ordinato il Galaxy SII il 4 Ottobre avevano il prezzo migliore, a 349,00€.
    In questo momento lo stesso smartphone lo potrei prendere in altri negozi a 319,00€. Per poter comprare da un'altra parte però devo aspettare la scadenza della Diffida ad Adempiere.
    Quindi per quanto mi riguarda sono danni + beffe + prese in giro (c'è stato un problema con il colore, un contrattempo con il fornitore, il corriere non spedisce perchè c'è il ponte, domani le mando il tracking code, ecc. ecc. ecc.).
    Anzi, l'avvocato mi dice che proprio queste "prese in giro" in termini legali si chiamano raggiri e prefigurano il reato di truffa.

  6. #145
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicious1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo anche io condividere la mia esperienza con questi signori. Ho acquistato pochi giorni fa un iphone e, cercando di avere delucidazioni in merito ai tempi di consegna, mi sono accorto che non rispondevano alle email. Cosi ho chiamato al telefono e.....APRITI CIELO, non sapevano neanche cosa dirmi. Oggi ho inviato una Diffida ad Adempiere, chiedendo il rimborso immediato del prodotto (tra l'altro è un mio diritto dato che si tratta di un acquisto online e per di più neanche ricevuto). Mi raccomando, NON COMPRATE DAL SITO WWW.LIBEROSTORE.IT, assolutamente sconsigliato. La mia diffida è stata anche inviata per raccomandata con ricevuta di ritorno ed è stata consegnata ai Carabinieri. per qualsiasi info e/o aiuto potete contattarmi.
    ciao,sn passati solo 7 gg per me, ma ormai vedendo le vostre esperienze non ci credo piu,dimmi come fare in privato,che non so xke io non riesco a mandarvi mex grazie in anticipo ps.i soldi me li ridaranno davvero ?

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Mi registro a questo forum in quanto interessato alla vicenda da un altro androidiano e ho (mio malgrado) qualche esperienza in materia.

    Innanzitutto vanno divise le due strade da percorrere (singolarmente o entrambe): quella legata all'inadempienza contrattuale e quella prettamente penale.

    La prima, come gia' anticipato da altri, consiste nella c.d. "diffida ad adempiere". Ben lontana dall'essere sicuramente e totalmente risolutiva, e' certamente il modo per esporsi ed esporre ufficialmente la ditta alle eventuali controversie legali. Questo per dire che le cose fatte per telefono, via email etc non portano a nulla.
    L'invio via PEC dell'atto (ne perlavo con RickyGold), in sostituzione della raccomandata A.R. e' dubbio, in quanto il DPR 11 febbraio 2005, n.68 che regola l'argomento sottintende che gli attori interessati all'invio (mittente, destinatario e gestore delle email) utilizzino come veicolo solo la PEC.
    Pertanto, se la spedite ad una casella tradizionale, pur avendo la certificazione dell'invio, vi manchera' quello della ricezione; al momento non so dire se la cosa e' sufficiente per dare valore legale al tutto.
    L'atto successivo, in caso di inadempienza del negozio online, e' la "messa in mora". Cercate sul web di che cosa si tratta, poiche' non sono un avvocato civilista.
    E' una strada un po' lunghetta ma, fino a quando non entrano in scena avvocati, non costosa.
    Ho esperienze positive in merito, ma purtroppo ogni caso fa storia a sé.

    La strada penale e' delicata.
    Innanzitutto va stabilita la sussistenza del reato, altrimenti si muove carta per nulla.
    Se il reato e' quello di truffa (art. 640 C.P.), occorre che si verifichino tutte le ipotesi previste, ossia:
    - dolo (ossia la volonta' colpevole di commettere reato);
    - artifizi o raggiri attuati dal colpevole;
    - indurre la parte offesa in errore;
    - ingiusto profitto con altrui danno.
    In teoria, fin quanto la ditta in questione risponde al telefono giustificandosi con ritardi, problemi con le spedizioni, etc, si fa fatica a configurare il tutto.
    Diverso e' se vi comunica una spedizione inesistente, non si fanno trovare, etc., chiari sintomi di comportamenti dolosi.
    Tra'altro va anche considerato cio' che ho trovato in fondo al sito (le indicazioni "PRODOTTI SEMPRE DISPONIBILI"
    "RIMBORSO IMMEDIATO IN CASO DI PROBLEMI"); volendo gia' quelle potrebbero configurare un raggiro, convincendo potenziali clienti con informazioni che, da quanto scrivete, si rivelano non vere.

    Se decidete di intraprendere (anche) questa strada ed avete verificato la presenza degli elementi che vi ho accennato, dovete ricordarvi che quel tipo di reato e' punibile a querela di parte. Questo significa che va prodotto e redatto nella maniera corretta, altrimenti non fa molta strada.

    Prima di tutto, nell'atto va chiesta la punizione del colpevole (in una denuncia non e' necessario, nella querela sì), altrimenti l'atto non fa molta strada per mancanza di procedibilita'.-

    Oltre a presentarvi presso qualsiasi posto di Polizia Carabinieri, Guardia di Finanza.. potete inviarlo...ma SOLO via RACCOMANDATA con FIRMA AUTENTICATA.
    L'autentica della firma puo' essere fatta anche presso il proprio Comune di residenza; e' esente da imposta di bollo (allegato "B" D.P.R 642/72, se non e' stato abrogato), tranne il diritto di segreteria, o cosa simile.
    NON e' un atto per il quale vale la c.d. "autocertificazione" cui al D.P.R. 445/2000. non mi dilungo sul perche'.. fidatevi.

    Sarebbe una cosa carina interessare un solo Ufficio, nella fattispecie la Procura della Repubblica presso il Tribunale che ha giurisdizione sulla sede legale della ditta, spedendo direttamente tutto la'. Il problema e' la NON CERTEZZA che la sede descritta nel sito (o via checkdomain) sia giusta. Pertanto, in assenza di certezza, lasciate fare all'Ufficio che riceve la denuncia ed abbiate pazienza.

    Ce ne vorra' un po', perche' ovviamente l'iter burocratico necessita il suo tempo.
    Se poi nel frattempo verrete risarciti, tanto meglio, e potete sempre rimettere la querela (fatevi spiegare nell'Ufficio dove sporgete querela cos'e' e come si fa).

    Sempre nel frattempo posso suggerirvi di fare attenzione a cosa scrivete nei forum. Non e' facile trattenersi nei confronti di chi vi sta (FORSE?) fregando, ma evitare altri e spiecevoli atti che vi riguardano e' cosa buona e giusta.

    Spero di essere stato UDile.

    -

  8. Il seguente Utente ha ringraziato UDoKuoio per il post:

    RAMONA78 (22-11-12)

  9. #147
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille delle informazioni ...oggi mi hanno chiamato e ho quasi trovato la speranza..spero di non averne bisogno..ma grazie in ogni caso!!!

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi e ragazze ciao a tutti come tutti voi anch'io ho avuto una brutta esperienza ho avuto dei brutti diverbi con liberostore sia per via mail che telefono ho dovuto aspettare molto di più di ciò che mi era stato detto e ciò che era scritto sul sito in base alla spedizione comunque posso confermarvi che a me è arrivato nuovo sigillato in tutte le sue parti cosa posso dire era perfetto non stò difendendo nessuno perchè se loro direbbero subito come stanno le cose risolverebbero moltissimi problemi auguro a tutti voi che vi arrivi in perfette condizioni chiuso e sigillato come è arrivato a me!

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amanite Visualizza il messaggio
    ragazzi e ragazze ciao a tutti come tutti voi anch'io ho avuto una brutta esperienza ho avuto dei brutti diverbi con liberostore sia per via mail che telefono ho dovuto aspettare molto di più di ciò che mi era stato detto e ciò che era scritto sul sito in base alla spedizione comunque posso confermarvi che a me è arrivato nuovo sigillato in tutte le sue parti cosa posso dire era perfetto non stò difendendo nessuno perchè se loro direbbero subito come stanno le cose risolverebbero moltissimi problemi auguro a tutti voi che vi arrivi in perfette condizioni chiuso e sigillato come è arrivato a me!
    Aspettare non sarebbe un problema di per sè.
    Diventa un problema quando uno ti dice che il giorno dopo ti chiama, e il giorno dopo non senti nessuno.
    Diventa un problema quando ti viene comunicato un ben preciso motivo per il ritardo, tipo "il colore era sbagliato", e dopo un mese non sai ancora quando lo riceverai.
    Diventa un problema quando per due giorni di seguito non riesci a contattare nessuno per telefono.
    Diventa un problema quando mandi una, poi due, poi tre eMail e nessuno ti risponde.
    Diventa un problema quando torni sul sito e ci trovi scritto "spedizione in 4/5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento", e tu di giorni lavorativi ne hai già aspettati 26.

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RichyGold è giustissimo quello che dici anche a me sono state dette un sacco di fesserie i giorni che ai aspettato te 26 io un pochino meno ma dopo mi è arrivato e ciò che fanno loro è ingiustificabile perchè noi i soldi li abbiamo dati tutti e subito voglio intendere e sperare per voi che non l'avete ancora avuto vi arrivi e capisco la tua rabbia anchio ero nella stessa situazione e dire che io compro in tutto il mondo ma una cosa cosi non mi era mai capitata

Pagina 15 di 45 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy