già che ti è arrivato è un sospiro di sollievo!!!
già che ti è arrivato è un sospiro di sollievo!!!
e come hai risolto per il tablet anche se spediscono oggi?
nella fattura ce il codice imei che è quello che serve! a te cosa hanno detto???
nulla perche quando ho provato ieri il cell era chiuso. riprovooggi e speriamo bene.
chiamato questa mattina è la signorina molto gentilmente mi ha confermato il pagamento, e la fatturazione entro il 30/09 per la promozione, e la spedizione entro il 07/10 limite ultime come da regolamento della promozione samsung italia per la registrazione sul sito dell'imei. Non resta che attendere e sperare facciano come dicono.
A me è una settimana che dice domani, domani, domani, domani, domani.. stamattina ho richiamato e mi ha detto pomeriggio e ovviamente niente ancora!
Domani (e quando io dico domani è DOMANI veramente) invece andrò a esporre denuncia ai diversi enti appositi e state tranquilli che questo negozio non prendera in giro più alcun cliente.
Farò sapere com'è andata la mia storia con in tutti i siti dove è possibile esprimere questo tipo di opinioni riguardanti gli store online in modo che ogni utente che andrà a controllare su Google saprà già in cosa dovrà imbattersi.
Consiglio a tutti di fare lo stesso per evitare che questo accada ad altra gente.
Ciao ragazzi.
django ti posso contattare via telefono???
Ultima modifica di bennyd; 28-09-12 alle 18:46
Sarei io diego? XD se si ti avevo già lasciato il mio numero per PM.
nn so cosa sia pm cmq scrivimi il numero qui un attimo e poi lo cancelli tim se è possibile