CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    R: Sito liberostore.it

    Quote Originariamente inviato da Vicious1978 Visualizza il messaggio
    al dil la se meravigliarci o meno, la relatà è che non spediscono, non rimborsano e non rispettano i tempi scritti sul sito, di conseguenza non rispettano gli impegni presi col cliente (che dovrebbe essere sempre tutelato dalla legge). In ogni caso, se c'è da aspettare, io aspetto. Ma vado certamente fino in fondo
    Fai bene!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo è rivolto a liberostore e i suoi affiliati "in campania si dice cosi'" che leggono le nostre discussioni e cercano in tutti i modi di mettere i bastoni fra le ruote comprato stamattina 10,30 a Montecarlo moneta da collezione in questo momento arrivato codice spedizione gia in viaggio leggete ed imparate cosa vuol dire gente onesta e soprattutto seria!!!!!!!!!!!!!

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questi frega poco di raccomandate, denunce, telefonate e mail. Continuano imperterriti a proporre la loro merce sul sito dichiarando consegne di 5 gg e rimborso immediato in caso di problemi. Il suggerimento di un legale è stato denunciare il fatto alla polizia postale, magari in gruppo, chiedendo l'oscuramento del sito in quanto truffaldino.

    Questi mi hanno rotto veramente le p#lle e non mollo l'osso.

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che fine ha fatto Loose...ha avuto il telefono e tanti saluti...?

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, hanno rotto i coxxxxxni, adesso basta. Oggi il tizio che risponde alle mail mi ha scritto che ha bisogno ancora di almeno 10 giorni per il rimborso. A questo punto non gli scrivo neanche più, si é mossa direttamente la Presidenza, vedrete che il sito verrà oscurato a breve. Come si dice a Roma, ora x loro sono uccelli x diabetici(cazzi amari)


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' chiaro che continuano a posticipare fer farsi arrivare i cellulari, non hanno alcuna intenzione di rimborsare.
    Io ieri ho firmato la procura in cui affido al mio avvocato di fare la causa contro questa azienda, ho smesso di mandare email. Quelle che gli dovevo mandare gliele ho mandate, dove dicevo che avremmo potuto chiuderla subito col rimborso, e invece ora si beccano la causa, il pagamento delle spese processuali e il rimborso danni.

    Già solo il galaxy music che mi hanno fatto perdere vale 199 euro sul sito samsung. Ho tutto domumentato, compresa la diffida dell'avvocato che avevo già mandato. Mah, contenti loro.

    Per chi purtroppo non ha l'avvocato e per tutti gli altri "nuovi" truffati e che ancora devono fare la querela, vi consiglio di citare nella querela l'articolo 23 del codice del consumo: L'articolo in questione vieta espressamente di trarre vantaggio dall'esporre prezzi troppo competitivi di articoli che non si possiedono al momento e che comunque presentano una certa difficoltà di approviggionamento, per indurre il cliente all'acquisto approfittando della sua buonafede.

    1. Sono considerate in ogni caso ingannevoli le seguenti pratiche commerciali:

    a) OMISSIS

    b) OMISSIS

    c) OMISSIS

    e) invitare all’acquisto di prodotti ad un determinato prezzo senza rivelare l’esistenza di ragionevoli motivi che il professionista puo’ avere per ritenere che non sara’ in grado di fornire o di far fornire da un altro professionista quei prodotti o prodotti equivalenti a quel prezzo entro un periodo e in quantita’ ragionevoli in rapporto al prodotto, all’entita’ della pubblicita’ fatta del prodotto e al prezzo offerti;
    Ultima modifica di alucardzeppelin; 05-12-12 alle 10:16

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il sito liberostore è giù. Irraggiungibile


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicious1978 Visualizza il messaggio
    Il sito liberostore è giù. Irraggiungibile


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Vicious1978; 05-12-12 alle 11:09

  10. #309
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo81 Visualizza il messaggio
    Che fine ha fatto Loose...ha avuto il telefono e tanti saluti...?
    è arrivato e tanti saluti cosa, dovevo consegnare la tesi per l università ero un po imPegnato

    KMQ ho una novità.......ieri ricevo il tracking per SDA DIRETTAMENTE DA MAIL BOXES E ANCHE DA LORO e A SDA NN RISULTA ANCORA!!!!!!!!!!!!!MA è POSSIBILE CRISTO?

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loose Visualizza il messaggio
    è arrivato e tanti saluti cosa, dovevo consegnare la tesi per l università ero un po imegnato

    KMQ ho una novità.......ieri ricevo il tracking per SDA DIRETTAMENTE DA MAIL BOXES E ANCHE DA LORO e A SDA NN RISULTA ANCORA!!!!!!!!!!!!!MA è POSSIBILE CRISTO?
    Ancora non hai capito che qusti ti pigliano per il cuxxxxxxxx...ma la querela l'hai fatta?

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy