questo è rivolto a liberostore e i suoi affiliati "in campania si dice cosi'" che leggono le nostre discussioni e cercano in tutti i modi di mettere i bastoni fra le ruote comprato stamattina 10,30 a Montecarlo moneta da collezione in questo momento arrivato codice spedizione gia in viaggio leggete ed imparate cosa vuol dire gente onesta e soprattutto seria!!!!!!!!!!!!!
A questi frega poco di raccomandate, denunce, telefonate e mail. Continuano imperterriti a proporre la loro merce sul sito dichiarando consegne di 5 gg e rimborso immediato in caso di problemi. Il suggerimento di un legale è stato denunciare il fatto alla polizia postale, magari in gruppo, chiedendo l'oscuramento del sito in quanto truffaldino.
Questi mi hanno rotto veramente le p#lle e non mollo l'osso.
Che fine ha fatto Loose...ha avuto il telefono e tanti saluti...?
Si, hanno rotto i coxxxxxni, adesso basta. Oggi il tizio che risponde alle mail mi ha scritto che ha bisogno ancora di almeno 10 giorni per il rimborso. A questo punto non gli scrivo neanche più, si é mossa direttamente la Presidenza, vedrete che il sito verrà oscurato a breve. Come si dice a Roma, ora x loro sono uccelli x diabetici(cazzi amari)
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' chiaro che continuano a posticipare fer farsi arrivare i cellulari, non hanno alcuna intenzione di rimborsare.
Io ieri ho firmato la procura in cui affido al mio avvocato di fare la causa contro questa azienda, ho smesso di mandare email. Quelle che gli dovevo mandare gliele ho mandate, dove dicevo che avremmo potuto chiuderla subito col rimborso, e invece ora si beccano la causa, il pagamento delle spese processuali e il rimborso danni.
Già solo il galaxy music che mi hanno fatto perdere vale 199 euro sul sito samsung. Ho tutto domumentato, compresa la diffida dell'avvocato che avevo già mandato. Mah, contenti loro.
Per chi purtroppo non ha l'avvocato e per tutti gli altri "nuovi" truffati e che ancora devono fare la querela, vi consiglio di citare nella querela l'articolo 23 del codice del consumo: L'articolo in questione vieta espressamente di trarre vantaggio dall'esporre prezzi troppo competitivi di articoli che non si possiedono al momento e che comunque presentano una certa difficoltà di approviggionamento, per indurre il cliente all'acquisto approfittando della sua buonafede.
1. Sono considerate in ogni caso ingannevoli le seguenti pratiche commerciali:
a) OMISSIS
b) OMISSIS
c) OMISSIS
e) invitare all’acquisto di prodotti ad un determinato prezzo senza rivelare l’esistenza di ragionevoli motivi che il professionista puo’ avere per ritenere che non sara’ in grado di fornire o di far fornire da un altro professionista quei prodotti o prodotti equivalenti a quel prezzo entro un periodo e in quantita’ ragionevoli in rapporto al prodotto, all’entita’ della pubblicita’ fatta del prodotto e al prezzo offerti;
Ultima modifica di alucardzeppelin; 05-12-12 alle 10:16
Il sito liberostore è giù. Irraggiungibile
Sent from my iPhone using Tapatalk