CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 238 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Io quando acquistai il Note II da loro, vidi recensioni con 1 o 2 stelle se non ricordo male.
    Per me l'acquisto da loro è andato bene, per il momento non ho riscontrato difetti nel telefono: apparte l's pen leggermente ballerina, ma comunque non mi infastidisce.

    Comunque sia se hai pagato con paypal puoi sempre contestare il pagamento, chiedi di esercitare il reso.
    Ti sbagli di grosso, nel loro sito solo recensioni positive e con 4 o 5 stelle su qualsiasi terminale. Per il diritto di recesso sarà un macello, infatti nella mail mi hanno scritto in basso:

    Ricevuto il terminale e verificatone le relative condizioni (che non sia stato utilizzato, che le pellicole protettive non siano state rimosse e che la scatola sia integra) che consentono di accettare la richiesta di recesso, i colleghi provvederanno a rimborsale l'importo.

    E quindi riusciranno a trovare un escamotage per negarmelo (tipo che è stato usato ... etc). Tanto con Paypal basta dimostrare che hanno spedito il terminale non penso che serva dimostrare che sia perfetto etc.
    Sono dei veri bas***di, aprite gli occhi! In confronto quelli di Amazon sono dei signori.

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultimi aggiornamenti, stranamente stamattina mi han risposto dal servizio post vendita, dicendomi che il pixel "bruciato" non era visibile. Così ho risposto dicendo, che non appena avessi ricevuto il pacco e avessi ancora riscontrato il difetto nel display avrei fatto scrivere dall'avvocato. Risposta, attendere il pacco e controllare perchè non c'erano pixel bruciati come in foto(...).
    Ora, un'oretta fa mi arriva il pacco, apro... tutto come prima... solito puntino al solito posto. Per ora non ho ancora fatto scrivere dall'avvocato ma abbiamo solo risposto assieme alla loro mail allegando un "book fotografico" del pixel invisibile.
    Per farvi fare due risate allego la foto.
    Inoltre mi han mandato anche un panno per pulire il display, che carini, forse al prossimo "viaggio" dovrò aggiungere io qualcosa, degli occhiali.

    Venerdì ho anche scritto un commento su shoppydoo così da far leggere dei possibili problemi relativi all'acquisto anche su trovaprezzi ma al momento non è stato pubblicato.

    20131014_152124.jpg

    P.S: mi han risposto dicendomi che han prenotato il ritiro per domani. che tiritera!
    Ultima modifica di thecrews; 14-10-13 alle 17:40

  4. #473
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Ti sbagli di grosso, nel loro sito solo recensioni positive e con 4 o 5 stelle su qualsiasi terminale. Per il diritto di recesso sarà un macello, infatti nella mail mi hanno scritto in basso:

    Ricevuto il terminale e verificatone le relative condizioni (che non sia stato utilizzato, che le pellicole protettive non siano state rimosse e che la scatola sia integra) che consentono di accettare la richiesta di recesso, i colleghi provvederanno a rimborsale l'importo.

    E quindi riusciranno a trovare un escamotage per negarmelo (tipo che è stato usato ... etc). Tanto con Paypal basta dimostrare che hanno spedito il terminale non penso che serva dimostrare che sia perfetto etc.
    Sono dei veri bas***di, aprite gli occhi! In confronto quelli di Amazon sono dei signori.
    Io ho rispedito il pacco, insistendo per il recesso. Non vedo come potrebbero negarlo, sono fiducioso.

  5. #474
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecrews Visualizza il messaggio
    ultimi aggiornamenti, stranamente stamattina mi han risposto dal servizio post vendita, dicendomi che il pixel "bruciato" non era visibile. Così ho risposto dicendo, che non appena avessi ricevuto il pacco e avessi ancora riscontrato il difetto nel display avrei fatto scrivere dall'avvocato. Risposta, attendere il pacco e controllare perchè non c'erano pixel bruciati come in foto(...).
    Ora, un'oretta fa mi arriva il pacco, apro... tutto come prima... solito puntino al solito posto. Per ora non ho ancora fatto scrivere dall'avvocato ma abbiamo solo risposto assieme alla loro mail allegando un "book fotografico" del pixel invisibile.
    Per farvi fare due risate allego la foto.
    Inoltre mi han mandato anche un panno per pulire il display, che carini, forse al prossimo "viaggio" dovrò aggiungere io qualcosa, degli occhiali.
    Venerdì ho anche scritto un commento su shoppydoo così da far leggere dei possibili problemi relativi all'acquisto anche su trovaprezzi ma al momento non è stato pubblicato.
    P.S: mi han risposto dicendomi che han prenotato il ritiro per domani. che tiritera!
    Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Io ho rispedito il pacco, insistendo per il recesso. Non vedo come potrebbero negarlo, sono fiducioso.

    Ragazzi oggi pomeriggio sono stato fuori e domattina avrei dovuto ricevere indietro il mio terminale da Bartolini (senza sostituzione perché la difettosità rientrava nella fisicità dell'apparecchio?!?!). Colpo di scena GLiStockisti mi hanno risarcito l'intera somma su Paypal (avevo anche fatto il reclamo a dire il vero) dicendomi (come gli avevo accennato che avrei fatto, su suggerimento del mio avvocato!) di rifiutare il pacco e che appena lo ricevono mi avrebbero risarcito la somma (anche se già risulta restituita su Paypal anche se non ancora arrivata sulla PostePay). Nelle motivazioni su PayPal mi hanno scritto questo:

    "Gentile Cliente, ci teniamo al fatto che i nostri clienti rimangano contenti del nostro operato. Parlando con HTC (in modo alquanto alterato) abbiamo avuto modo di richiedere una collaborazione su questa casistica e farci autorizzare il rimborso. Saluti"

    Diciamo una cosa, sono consapevole che un'azienda non può dar retta a tutti i clienti appena chiedono rimborsi etc. Ma io sono onesto e alla prima mail chiesi se era il caso di sostituirlo (per il tasto leggermente affossato), fare un rimborso o cosa. Se mi avessero chiesto una foto del problema e poi avessero giudicato il danno troppo lieve e magari offerto anche 20€ di risarcimento avrei accettato. Invece mi hanno detto di rispedire subito (evitando le mie richieste di recesso). Poi hanno rifiutato di cambiarlo etc etc. Ora mi hanno risarcito l'intera somma e gli sono grato, magari avrei anche capito se si fossero trattenuti le spese di spedizione. Oltretutto sulla mail mi hanno detto di rifiutare il pacco e che dopo mi avrebbero risarcito invece è già arrivato il risarcimento e se accettassi il pacco come farebbero?! Naturalmente non lo farò, ci mancherebbe altro. Fatemi sapere come si comportano con voi.
    Ultima modifica di andante; 14-10-13 alle 20:30

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    icetrap (26-11-13)

  7. #475
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Tutto merito dell'avvocato, ma non come persona ma come minaccia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #476
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato da loro giovedì 10 alle 17.30 e lunedì 14 avevo il prodotto a casa perfetto... Mi sono trovato bene e mi sento di consigliarlo..
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  9. #477
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Io ho comprato da loro giovedì 10 alle 17.30 e lunedì 14 avevo il prodotto a casa perfetto... Mi sono trovato bene e mi sento di consigliarlo..
    Bhè, anche io ho appena acquistato da loro e (almeno) per l'evasione pagamento/ordine mi ci son trovato bene ma quì il discorso è un altro;

    Il Supporto Post Vendita, che a molti sfugge.

    Ora, nel mio caso specifico è andato tutto bene, ho il prodotto in mano ed ho constatato (al momento) che sia esente da difetti.

    Ma se nella peggiore delle ipotesi, avessi avuto un prodotto non conforme e/o avessi chiesto assistenza??

    Ecco a cosa servono i feedback, non solo per pubblicizzare il prezzo più "basso" del Web ma a constatare l' Affidabilità di chi vende e la Garanzia di Supporto/Assistenza.

    Ad esempio, parlando di assistenza, un Venditore che si rispetti, NON fà pagare il corriere al cliente ma DEVE esso stesso, farsi carico delle spese CHE, la Garanzia per LEGGE, indica.

    Altrimenti, questi signori al mio paese si chiamano semplicemente Reseller

  10. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho acquistato un Lg G2 il 14/10/2013 sera. Mi è stato appena consegnato in perfette condizioni e ben imballato. Servizio veloce ed affidabile. Anch'io mi sento di consigliarlo.
    Saluti.
    Ultima modifica di Dunkan2; 16-10-13 alle 20:53

  11. #479
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dunkan2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho acquistato un Lg G2 il 14/10/2013 sera. Mi è stato appena consegnato in perfette condizioni e ben imballato. Servizio veloce ed affidabile. Anch'io mi sento di consegnarlo.
    Saluti.
    Consegnarlo ... e a chi?!?! Forse consigliarlo!

  12. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Consegnarlo ... e a chi?!?! Forse consigliarlo!
    Hai ragione...ho sbagliato!

Pagina 48 di 238 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy