ma loro hanno la sede a bologna?
ma loro hanno la sede a bologna?
Alla fine ho mandato l'xperia sole agli stockisti, non riuscivo a ricaricarlo, dopo solo 2 giorni mi hanno chiamato dicendomi che a loro funzionava perfettamente! eppure avevo provato a ricaricarlo con due cavetti in diversi negozi di telefonia...:o
mi hanno consigliato di prendere un cavetto nuovo da loro, ma a parte che non lo trovo sul sito, mi costerebbe davvero troppo... le spese di riconsegna a chi spettano? ovvio che se prendo il cavetto, ci pago pure la restituzione del cell... cosa mi consigliate?
Non sono corretti e sono poco affidabili, da quasi due mesi aspetto le fatture che ho sollecitato più volte e non le mandano e tra poco mi rivolgerò alla guardia di finanza. Ho letto che anche altri hanno avuto lo stesso problema.
Invece alle email con gli ordini rispondono subito e la merce arriva subito e corrisponde a quella inviata, ma senza fattura equivale a senza garanzia.
Inoltre, su due acquisti fatti, per uno mi avevano assicurato l'annullamento prima della spedizione che poi invece non hanno fatto nonostante non volessi più la merce. Mai più acquisti da loro
naturalmente di comprare il cavetto altrove e di lasciarli perdere per sempre
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
Grazie Cap90, sono entrato nel mio account e c'erano le fatture. Questo forum è molto utile. Ma perchè non hanno risposto alle mie molteplici email? Eppure a quelle di acquisto rispondevano immediatamente. Il servizio clienti post vendita lascia molto a desiderare. Non oso pensare ad un caso di guasto. Cavoli loro, stavo per chiamare il numero verde della GDF e se quelli vanno qualcosa trovano esmpre
Ho acquistato un top di gamma scontato , unbrand eu , tramite stocksti,
Well well well.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io però non sottovaluterei quanto scritto da un ragazzo all'inizio del topic e cioè che questi son già falliti più volte,per cui finchè il gioco dura va bene e se no potrebbero sparire con i soldi
Ho acquistato un Samsung Galaxy s3 il 14/5/13 di pomeriggio , subitro hanno mandato via mail la conderma dell'acquisto. Il giorno dopo hanno mandato la conferma di tutto e il numero della spedizione ,qualora volessi verificare dove si trovava. La fattura è subito disponibile sul sito,basta guardare a destra dell'ordine e da li si puop scaricare in pdf, causa sciopero nazionale del personale logistico dei corrieri mi è arrivato il 16/5/13...velocissimi, molto seri. Pacchetto ben imballato, scatola del telefono sigillata. Ovviamente sapevo di aver acquistato un tel garanzia europa , quindi importato, ho solo dovuto cambiare la lingua e tutto funziona perfettamente. Non ho avuto bisogno di chiamarli, quindi non posso dare opinioni sul servizio telefonico, ma per quanto riguada tutto il resto molto seri e massima affidabilità.Pagamento con Paypal, con le sue garanzie.