Originariamente inviato da
italopm
grazie per la risposta... il IMEI corrispondo sia da *#06# e sia sotto il vano batteria.... la 3 al momento sta elaborando la richiesta di sblocco IMEI ... sono stati loro a richiamarmi (dopo la mia segnalazione) invitandomi a inoltrarli tutta la documentazione dove dimostro che sono io il proprietario ... quindi ho fatto diveri screenshot dal sito glistockisti che paypal che registrazione su samsung.com etc etc... è ancora in corso .... e comunque anche se lo sbloccano il telefono è morto quindo non potrò neanche fare le verifiche del corretto funzionamento .....
quindi mi consigli prima di aspettare lo sblocco dell IMEI (anche se il telefono è morto??) e dopo mandare in assistenza oppure spedire il telefono a glistockisti (anche se loro dicono che faranno delle verifiche) quindi non è detto che sostituiscano il telefono... il problema è che sono senza telefono... l'IMEI l'ho già dato nella email inviata a loro... ma non so in che maniera loro potranno fare delle verifiche.... o si??